Spesso si tende a sottovalutare l’aspetto più importante, ciò da cui partire sei proprio tu e la tua personalità.

Napoli
07:20 del 25/10/2019
Scritto da Carmine

COME SEDURRE L'ANIMA GEMELLA - Siamo tutti essere umani con istinti sociali e tutti siamo alla ricerca dell'anima gemella, la persona con cui sentirci "a casa", quella con cui possiamo vivere senza indossare maschere e per cui sentiamo quell'illogico irrefrenabile senso di attrazione che si può descrivere con un'unica parola: amore.

Quella persona esiste, cammina da qualche parte nel mondo, e magari la conosciamo da sempre, oppure dobbiamo ancora incontrarla ma l'anima gemella, o come vogliamo chiamarla, c'è e la psicologia finalmente ci dà la risposta definitiva alla domanda più cosmica che ci sia: come troviamo l'anima gemella?

Spesso si tende a sottovalutare l’aspetto più importante, ciò da cui partire sei proprio tu e la tua personalità. Investi su te stesso, sii sicuro dei tuoi mezzi e lavora sulla tua autostima perché, lo sappiamo, un uomo non sicuro di sé e indeciso non piace a nessuna.

Tuttavia attenzione a compiere l’errore opposto e ad apparire troppo ostentato. A molte donne infatti non piace l’uomo pieno di sé che parla solamente dei propri successi e non lascia spazio al partner. Insomma anche in questo caso è fondamentale trovare il giusto equilibrio.


COME SEDURRE L'ANIMA GEMELLA - Cosa pensereste di una persona che mentre vi parla non riesce a guardarvi? Probabilmente che avete di fronte un bugiardo o qualcuno poco interessato a voi e raramente potrà venirvi il dubbio che si tratta solamente di una persona timida. 

Quella stessa regola che vale per un colloquio di lavoro va applicata, dunque, anche al mondo della seduzione femminile: il contatto visivo è fondamentale per stabilire un primo collegamento profondo tra due persone che si sono appena conosciute, lo sguardo è essenziale per un corretto approccio e per connettersi emotivamente con chi abbiamo di fronte. 

Un ultimo consiglio davvero importante è quello che riguarda il momento in cui siamo ormai riusciti a rompere il ghiaccio e abbiamo intrapreso un discorso con la persona che ci interessa. Dunque meglio non ascoltare il consiglio di Vasco Rossi che canta “e va bene così, senza parole”, visto che a questo punto è fondamentale mantenere viva la discussione e proporre sempre nuovi argomenti quando vediamo che l’attenzione del partner sta calando.

Di cosa parlare? Gli argomenti possono essere tanti e diversi, quindi meglio tenerne qualcuno sempre pronto da sfoderare al momento giusto: potresti partire dai tuoi hobby e passioni, passando per i tuoi obiettivi futuri professionali e non, fino a raccontare alcune esperienze e storie che ti sono capitate. Al contempo fai attenzione però a non monopolizzare il discorso, devi essere bravo a parlare come ad ascoltare. 


Articolo letto: 341 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook