Regali di Natale di Lusso 2016: sei ancora indeciso sui regali a pochi giorni dal santo Natale? Eccoti accontentato! Un regalo di lusso, capace di meravigliare anche chi non se ne intende di arte. Ecco la recensione della scultura musicale Violino Cristal Rainbow, del maestro Daniele Dondè!

Genova
17:00 del 15/12/2016
Scritto da Luca

Regali di Natale di Lusso 2016: sei ancora indeciso sui regali a pochi giorni dal santo Natale? Eccoti accontentato! Un regalo di lusso, capace di meravigliare anche chi non se ne intende di arte. Ecco la recensione della scultura musicale Violino Cristal Rainbow, del maestro Daniele Dondè!

Ciascuno degli strumenti musicali firmati Dondé è dipinto, rivestito di foglia oro, argento e di pietre preziose. 

Dondé è l’unico artista al mondo che opera in esclusiva su autentici violini dell’alta scuola di liuteria cremonese. Ed ecco che lo strumento musicale simbolo della musica e della tradizione italiana si coniuga con la sapiente maestria di Daniele Dondè per dare vita a: Stradivarium : “IL CAPOLAVORO PERFETTO”. Violino "Cristal Rainbow", con piu' di 500 cristalli colorati, inglobato in un design box di plexiglas. Misura : 72x14x27 cm. Il prodotto viene venduto insieme alla teca che non è considerata una personalizzazione. Questo prodotto è un'opera d'arte d'investimento. Realizzato interamente a mano dal Prof. Dondè un famosto artista Leader dell'Arte di Lusso. Tutti i pezzi sono unici e disuguali per un collezionismo unico nel suo genere.


Ecco i commenti di coloro che hanno già acquistato quest’opera!

A bocca aperta

Di Mario il 10/11/2016 12:55:00

Un vero violino elaborato con originalità ed esclusiva. Ho acquistato un pezzo unico e non imitabile.

quello che ci voleva nella mia camera

Di Salvatore il 15/10/2016 16:07:03

Ho ricevuto questo strumento in poco tempo, soddisfatto dell'acquisto, da vicino il suo effetto è ancora maggiore, imparagonabile!

una scultura che ha dato valore alla mia casa

Di Alessandro il 12/09/2016 13:33:04

Non smetterò mai di farti i complimenti, è un onore comprare un tuo capolavoro, questo strumento musicale ha dato valore alla mia casa, io e mia figlia siamo rimasti sbalorditi dall'eccessiva bellezza, Ti ringraziamo

Chi è Daniele Dondè?

Le sue opere sono apprezzate da tantissimi VIP di prima categoria: Gianni Agnelli ne ha acquistati 22, soprattutto copie di Mirò; Frank Sinatra 24, tutti Modigliani; Sofia Loren, quattro Dalì. Tra i suoi clienti fissi c'erano addirittura Giovanni Paolo II, la principessa Diana e Gianni Versace, ma anche Ivana Trump, il principe Alberto di Monaco, Alberto Tomba e Schwarzenegger. SOLO PER FARVI CAPIRE DI CHE GENERE DI ARTISTA STIAMO PARLANDO. Andiamo a conoscerlo meglio

Autodidatta, nasce artisticamente come copiatore di grandi dipinti del passato, o come falsario per i detrattori. E' celebre a proposito una frase di Picasso, "I geni copiano, i mediocri imitano", con la quale amava presentarsi ai suoi feroci critici.

Il maestro Dondè è oggi diventato il leader indiscusso dell'idea che fino a quel momento era stata considerata folle e irrealizzabile.

ECCO IL LINK DELL’OPERA


Articolo letto: 165 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook