Le regioni del sud Italia sono particolarmente sensibili a questi accaduti e non tutti sanno dimenticare ciò che hanno passato sulla propria pelle. Ciò che successe un paio di mesi fa viene finalmente alla luce e tutti dobbiamo essere soddisfatti delle indagini.
Individuato il covo del commando che, la notte tra il 24 ed il 25 giugno scorso, mise a ferro e fuoco la città di Foggia per tentare una rapina milionaria ai danni della Np Service, la ditta di vigilanza di Foggia con sede al Villaggio Artigiani. La prima svolta nelle indagini arriva con l’individuazione del possibile covo utilizzato dai banditi, ovvero il luogo in cui sarebbero stati nascosti i numerosi mezzi utilizzati per il tentato assalto.
Sulla vicenda, la polizia – incaricata delle indagini del caso – mantiene il più stretto riserbo, ma secondo indiscrezioni si tratterebbe di un capannone abbandonato sulla statale 16, in località Borgo La Rocca, tra Foggia e San Severo, mentre le indagini si concentrerebbero nella zona tra i cinque reali siti ed il basso Tavoliere, epicentro il comune di Orta Nova.
Cosa ne pensi?