Non si hanno ancora notizie del 16enne di Vercelli che ieri è improvvisamente scomparso durante una gita scolastica: proseguono le ricerche

Vercelli
12:50 del 12/12/2014
Scritto da Gerardo

Le gite scolastiche sono appuntamenti che gli alunni aspettano con ansia per un intero anno. Diciamocela tutta, l'aspetto turistico, storico e culturale per i ragazzi non sempre conta molto. Le gite vengono interpretate dagli alunni come un momento di svago diverso dalla routine quotidiana della scuola e da trascorrere con i compagni di classe.

Per tutti questi motivi le gite non sono solitamente molto amate dai professori. Gestire così tanti ragazzi non è semplice, bisogna sempre avere gli occhi aperti e fare molta attenzione. Un solo attimo di distrazione, infatti, può essere fatale.

Non si hanno ancora notizie di un sedicenne di Vercelli che si trovava, con la propria classe, in visita alla Fiera del Bue Grasso di Carrù. Fino ad un certo punto il ragazzo, che pare soffra di crisi epilettiche, è riuscito a parlare con i carabinieri al telefono ma poi la comunicazione si è interrotta. Il giovane ha trascorso la notte al freddo e per il momento non è ancora stato individuato nonostante la zona sia stata perlustrata da vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile.


Articolo letto: 864 volte
Categorie: Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook