Per venerdì 16 dicembre 2016 è prevista una giornata nera per torinesi e milanesi e turisti che usufruiscono del trasporto pubblico: le organizzazioni sindacali territoriali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno infatti indetto uno sciopero di 4 ore del personale.

Torino
07:30 del 14/12/2016
Scritto da Samuele

Per venerdì 16 dicembre 2016 è prevista una giornata nera per torinesi e milanesi e turisti che usufruiscono del trasporto pubblico: le organizzazioni sindacali territoriali Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti hanno infatti indetto uno sciopero di 4 ore del personale. Lo sciopero del trasporto pubblico locale avrebbe dovuto svolgersi lo scorso 25 novembre, ma è stato rimandato a causa del maltempo che si è abbattuto su Torino e il circondario.

Sciopero dei trasporto a Milano e Torino venerdì 16 dicembre 2016. A Torino lo sciopero durerà quattro ore e riguarderà il servizio urbano e suburbano: dalle ore 18 alle ore 22, la metropolitana dalle ore 17.45 alle ore 21.45, le autolinee extraurbane dalle ore 10.30 alle ore 14.30 e infine le linee sfm1 Pont-Rivarolo-Chieri (ferrovia Canavesana) e sfmA Torino-Aeroporto-Ceres, dalle ore 18 a fine servizio

Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero.

SCIOPERO 16 DICEMBRE MILANO - Anche a Milano venerdì 16 dicembre ci sarà uno sciopero dei trasporti. Ad annunciarlo è stata l'azienda dei trasporti Atm con una nota sul proprio sito: "Per venerdì 16 dicembre - si legge  l’organizzazione sindacale Sol Cobas ha proclamato uno sciopero di quattro ore del personale del Gruppo Atm. L’agitazione in ATM è prevista dalle ore 18 alle ore 22".

Dalle sei fino alle dieci del pomeriggio, quindi, i mezzi di superficie e le metropolitane rischiano ritardi o cancellazioni. La circolazione dei mezzi sarà invece regolare durante il resto della giornata.


Articolo letto: 255 volte
Categorie: , Cronaca, Sociale, Viaggi


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi degli scioperi di trasporti?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Giuliano

14/12/2016 10:07:11
Giusto e sacrosanto scioperare. Però devono sapere i nostri cari trasportatori che cosi facendo paralizzando la città e non danno la possibilità alle persone di lavorare/studiare
7

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook