«Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che evidenzia una falla già riscontrata in Belgio e Francia.

Bari
09:30 del 24/03/2017
Scritto da Luca

Il terrore arriva fin sotto il Big Ben, e porta il nome di Khalid Masood. «Un anno dopo Bruxelles, c'è Londra, e la lista degli obiettivi non è esaurita - commenta da Washington Edward Luttwak, esperto di strategia militare e consulente della Casa Bianca - L'attentatore di Westminster era noto ai servizi di sua Maestà, il che evidenzia una falla già riscontrata in Belgio e Francia.


Se vogliamo continuare ad essere dei perdenti e le nostre città potrebbero diventare l' inferno in terra per tutti basta continuare come stiamo facendo. Tuttal più ci rimane la soddisfazione di accendere i lumini a fatti avvenuti. OPPURE non aver remore con nessuno, che qualcuno sia Siriano o nazionale di 2° o 3° generazione non importa, chi viene preso ad incitare alla guerra santa, a fare proselitismo, ad insegnare a produrre bombe va letteralmente preso caricato su un aereo e depositato in mezzo al deserto Africano. NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI. Tutto il resto sono pagliativi.

Non vanno seguiti come la loro ombra,vanno mandati via ed un governo con gli attributi non lascia scaricare le risorse da tutte le navi,non siamo la discarica dell'africa,se li portano nei loro paesi dove battono bandiera oppure indietro.I kompagni hanno bisogno voti e soldi ,che noi paghiamo col nostro lavoro.


Articolo letto: 284 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Economia, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi degli attentati dell’Isis?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

24/03/2017 14:15:04
Dicono che siamo tutti spiati e controllati ma nessuno che riesca ad intercettare questi attacchi. Devono succedere sempre questi episodi per agire.
6

Barbara

24/03/2017 11:24:26
Ma pensa adesso tutti ragionano come il vituperato Trump ; niente paura fra dieci giorni tutto dimenticato e si tornerà al lassismo.
6

Ricerche correlate

Terrorismo - Militari - Guerra - Islam - Attentati - Isis -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook