Si chiama Alessandro delCorbio ed è un uomo 43, residente nella provincia di Avellino, nel piccolo paesino di Maragastoni.

Avellino
10:30 del 03/01/2017
Scritto da Samuele

Si chiama Alessandro delCorbio ed è un uomo 43, residente nella provincia di Avellino, nel piccolo paesino di Maragastoni. Ebbene, per scommessa, ha deciso di mettere in atto un suo pezzo fortunato. Scoreggiare e sfiammare letteralmente. Il suo amico Antonio gli diceva di continuo che non ce l’avrebbe mai fatta a ripetere quel pezzo che gli era riuscito in una splendida maniera, qualche mese prima. I gas intestinali, però, complice anche il pranzo pesante della mattina prima, hanno provocato fuoco e fiamme nel paesino di Maragastoni, un boato immenso come di fulmine e l’auto di Antonio, che poco prima tanto faceva lo sbruffone è andata via in un sol colpo.


“Non ci posso credere” ha urlato Marco, altro partecipante alla scena “Ha dato fuoco a tutto. Incredibile” Marco è riuscito anche ad effettuare uno scatto di Alessandro in procinto di petare, una foto che subito è diventata virale sui social; in molti sono stati i giornali locali che hanno ripreso la notizia, qualche conduttore televisivo ha chiesto anche all’uomo di ripetere il numero in diretta TV, d’altronde si tratta di qualcosa di eccezionale, qualcosa di unico al mondo che ha sconvolto un po’ tutti. Alessandro sembra fiero di questo successo, tanto che nei prossimi giorni, è pronto a rilasciarci un’intervista importante che farà luce sui piccoli segreti del suo folle fondoschiena. Ed è proprio vero che a questo mondo, ormai, non si smette mai d’imparare.

http://www.ilfattoquotidaino.it/avellino-scatena-un-incendio-nel-suo-paese-causa-un-peto-lincredibile-disgrazia/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 758 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook