Scarpe inverno 2015? Diversi e contrastanti gli stili che abbiamo visto sfilare sulle passerelle, un mix&match di proposte e di ispirazioni danno vita ai modelli must have del prossimo autunno inverno

Torino
08:30 del 17/11/2015
Scritto da Gregorio

Scarpe inverno 2015 - Diversi e contrastanti gli stili che abbiamo visto sfilare sulle passerelle, un mix&match di proposte e di ispirazioni danno vita ai modelli must have del prossimo autunno inverno.Stivali alti che sfiorano il ginocchio per Hugo Boss, neri e rigidi, eleganti e comodi, perfetti anche per l'ufficio abbinati a tailler e maxi gonne.

Scarpe inverno 2015 - Hugo Boss propone anche lo stivaletto bicolor in bianco e nero da mixare con colori pastello.

Anche Rebecca Minkorff sceglie il nero per gli stivali scamosciati e altissimi: frange bohémien che ricordano gli anni 70 abbinati a minigonne di pelle e camicette fiorate.

Molto bella anche la versione dello stivaletto basso con le frange: da abbinare a jeans, ma anche ad abitini eleganti.

Scarpe inverno 2015 - Si confermano un must have di stagione le fantasie animalier: splendide le decolleté maculate di Vivienne Westwood o le zebrate di J Crew da abbinare ad un look total black o in contrasto con altre fantasie per un risultato molto glam.

Oro che riflette la luce per le decolletè da bambola di Vivienne Westwood, per illuminare anche le più  fredde giornate invernali: abbinale a parigine in lurex e minigonne.

Scarpe inverno 2015 - E ancora fantasia e colore per stivali multicolor come quelli di Custo Barcellona: rosso in tutte le sue nuance e tartan di tutti i colori, e quelli di JW Anderson, in morbida nappa gialla e in rosso poppy.

Rigore ed eleganza per Michael Kors che propone modelli maschili, rasoterra, allacciati, che ben si adattano ad ogni occasione.

Scarpe inverno 2015 - Belle in color cuoio o nel color marsala protagonista della stagione.

Ancora nero per Marc Jacobs che propone le intramontabili decolleté iper femminili con tacco alto e sottile allacciate alla caviglia, perfette per la sera.

Scarpe inverno 2015 - Per le più audaci Marc Jacobs propone stivali sopra il ginocchio o cuissard da abbinare a minigonne o maxi gonne trasparenti, rigorosamente per un look total black da sera.


Articolo letto: 975 volte
Categorie: Moda


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Scarpe - inverno - moda - donna -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook