SCARICARE FILM GRATIS CON JDOWNLOADER - Quando si cerca di scaricare file da internet, come film, musica, video da YouTube e da qualsiasi altro sito Streaming, può diventare noioso se lo si fa manualmente.

Milano
18:30 del 24/02/2017
Scritto da Luca

SCARICARE FILM GRATIS CON JDOWNLOADER - Quando si cerca di scaricare file da internet, come film, musica, video da YouTube e da qualsiasi altro sito Streaming, può diventare noioso se lo si fa manualmente. Infatti voglio presentarti un validissimo programma, dalla quale io stesso utilizzo da alcuni anni trovandomi molto bene. Il programma in questione si chiama appunto JDownloader 2 e nel sito ufficiale viene rilasciato nella versione beta, che significa versione di prova. Questa nuova versione a differenza della prima e stata resa molto più veloce e stabile, anche con PC meno recenti. Per funzionare, JDownloader 2 richiede Java.

 

SCARICARE FILM GRATIS CON JDOWNLOADER - Alcuni vantaggi di JDownloader 2

Salta in automatico tutte le pubblicità nascoste nei download come Adfly e compagnia bella.

Permette il download multiplo di file.

Dopo lo scarico decomprime in automatico i file Rar e Zip.

Scarica tutti quei file che richiedono il codice captcha in maniera più veloce.

SCARICARE FILM GRATIS CON JDOWNLOADER - Fai subito click su download nel menu e in " Choose your operating system" e quindi su Windows e clicca sulla voce INSTALLER relativa e nella pagina che si aprirà clicca su Regular Download per scaricare il programma.. Fai quindi click su Click here to download, appena il programma sarà scaricato, fai due volte click su di esso e avvia il file d'installazione jdownloaderSetup. Exe. Accetta i termini cliccando su Next per tre volte e infine su finish. Terminata l'installazione l'applicazione si avvia automaticamente adesso devi solamente selezionare la lingua italiana.

Scegli ora la cartella di destinazione dei tuoi download in, cartella download, cliccando su seleziona e premi OK. Alla richiesta se vuoi installare il componente aggiuntivo Flashgot clicca di nuovo OK anche se viene fuori anche la voce no grazie. Fai click su continua non appena ti viene proposta l'installazione KIKIN. Adesso sei pronto per scaricare Megaupload e Rapidshare. Ella finestra principale del programma clicca subito sul menu Collegamenti e quindi seleziona prima Aggiungi Collegamento e poi la voce Aggiungi URL


Dopodichè apri il programma e lascialo così. Vai adesso su internet e cerca tutti i forum dove elencano i link per scaricare i film oppure scrivi su ricerca google il titolo del film che preferisci vedere, il più link per il download, io ti consiglio di cercare i link di megaupload che sono molto semplici da trovare oppure puoi provare anche con rapidshare.

Fatto ciò seleziona i link e clicca con il tasto destro quando si aprirà la finestra clicca prontamente su analizza e jdownloader prenderà automaticamente i link, l'icona verde online li inserirà all'interno dati presente nella colonna Pacchetti/dati ,. Adesso accetta i termini di servizio e premi il pulsante OK e 'jdownloader' comincerà a scaricare il vostro film. Una volta terminato il film si troverà in un'apposita cartella 'jdownloader' appunto. Potete scaricare anche più film contemporaneamente. Adesso non mi resta che augurarvi buona visione per tutti i film che volete vedere subito e gratuitamente.


Articolo letto: 187 volte
Categorie: , Guide, Internet


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook