Ecco lì un altro tassello si aggiunge al disegno della giustizia fai da te! Complimenti alla magistratura che giorno dopo giorno grida ai cittadini italiani NON DENUNCIATE perchè NOI i vostri carnefici non li condanniamo!!!!

Torino
08:00 del 22/02/2017
Scritto da Carmine

Ecco lì un altro tassello si aggiunge al disegno della giustizia fai da te! Complimenti alla magistratura che giorno dopo giorno grida ai cittadini italiani NON DENUNCIATE perchè NOI i vostri carnefici non li condanniamo!!!! Ma sì che ritorni la legge del taglione, almeno risparmiamo i lauti stipendi dell'apparato giudiziario! Il sacrificio di uomini come Falcone, Borsellino e le loro scorte non vi hanno insegnato nulla.

Ogni governo ha partorito tramite il suo "ministro" una riforma della giustizia. Questo è il risultato. I delinquenti la fanno franca comunque o per le leggi troppo garantiste o per i processi infiniti o per la carceri che sono " a porte aperte"


Se io, pubblico funzionario di un ente qualunque, sotterro una pratica e non la mando avanti nei tempi stabiliti, sono passibile di denuncia penale che si chiamava "omissione d'atti d'ufficio". Perchè ai magistrati non succede la stessa cosa? Sarebbe bene sapere cosa ne pensa Pierluigi Davigo secondo il quale, il magistrato non sbaglia mai: se succede, la colpa è sempre degli altri.


Articolo letto: 398 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della giustizia italiana?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

22/02/2017 11:01:02
La "giustizia" non funziona questo lo sanno tutti persino i magistrati allora un reato piccolo secondo i lori studi non è tanto punibile .Si precisa che i reati di tipo violenza e abusi sui bambini e sulle donne funziona cosi aspettano con tutta lentezza la procedura penale per arrivare a far scadere il reato contestato questa e la legge italiana
6

Paolo

22/02/2017 09:15:47
E' inutile nasconderlo: abbiamo la peggiore magistratura del mondo, la più inefficiente, la più politicizzata, la più logorroica ed auto-referenziante. In 20 anni non hanno avuto il tempo di condannare uno stupratore di una bimba di 7 anni, in compenso hanno avuto il tempo di fare 3 processi a Berlusconi per essere andato a letto con la “minorenne” Ruby
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook