Sbagliando si impara: ecco come trovare la persona giusta per noi | La guida di Donna cerca Uomo

Novara
12:35 del 10/12/2014
Scritto da Gerardo

In amore la parola “difficile” non esiste, poiché si parla di esseri uMani. Una sana relazione d'amore può migliorare molti aspetti della nostra vita, dal vostro ego al benessere mentale per la Salute fisica e la felicità in generale. Per molti di noi, però, trovare qualcuno con cui vogliamo condividere la nostra vita può sembrare un compito impossibile. Ma non disperate, anche se avete delle relazioni che non durano o vi sentite tristi perché il vostro ultimo amore è datato ormai più di anni, potete ancora trovare la persona giusta che fa per voi.

La vita da single offre molti vantaggi, tra cui imparare a costruire un rapporto sano con se stessi. Tuttavia, se siete pronti a condividere la vostra vita con qualcuno e volete costruire una relazione duratura che ne  valga la pena, la vita da single può anche essere molto frustrante.

Trovare il giusto partner romantico è spesso un compito difficile, per diversi motivi. Forse sei cresciuto in una famiglia dove non c'era un modello e dei valori solidi, un rapporto sano con i tuoi genitori e dubiti che una cosa del genere esiste ancora. O forse la tua storia che risale ormai ad anni consiste solo di brevi, bruschi rapporti in cui voi o il vostro partner vi annoiavate troppo presto. Si potrebbe essere attratti dal tipo di persona sbagliata o di continuare a fare le stesse scelte sbagliate più e più volte, a causa di un problema irrisolto del tuo passato. E 'anche possibile che non frequentate i giusti ambienti per incontrare la persona giusta, o che quando lo facciamo, non ci sentiamo abbastanza sicuri di avvicinarci a qualcuno. Qualunque sia il caso, è importante credere che una relazione romantica sana per voi esiste nel futuro. Non dovete perdere la speranza.

E 'anche importante riconoscere che i rapporti non sono mai perfetti e hanno sempre bisogno di un sacco di lavoro, di un compromesso, e la volontà di risolvere i conflitti in modo positivo. Per trovare e costruire qualsiasi rapporto vale la pena aspettare. Potrebbe essere necessario riesaminare alcune vostre idee sbagliate circa Incontri e relazioni che possono impedire di trovare l'amore duraturo.

Quando iniziamo a cercare un partner a lungo termine o entriamo in una relazione romantica, molti di noi lo fanno con una serie predeterminata di (spesso irrealistiche) aspettative, ad esempio come la persona dovrebbe guardare gli altri, come la relazione dovrebbe progredire, e i ruoli di ciascun partner devono soddisfare. Queste aspettative possono essere basate sulla storia familiare, l'influenza del gruppo dei pari, le vostre esperienze passate, o persino gli ideali ritratti in film e spettacoli televisivi. Tuttavia, mantenendo molte di queste aspettative non realistiche ogni potenziale partner ci sembrerà inadeguato e qualsiasi nuovo rapporto lo sentiremo come deludente.

FONTE: DONNACERCAUOMO


Articolo letto: 842 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Come trovare la persona giusta -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook