Michelle Hunziker HOT in versione Cenerentola, ballerina di Charleston, con abito da sera fucsia o rosso, e sempre con scollature profondissime.

Milano
07:00 del 09/02/2018
Scritto da Samuele

Michelle Hunziker HOT  in versione Cenerentola, ballerina di Charleston, con abito da sera fucsia o rosso, e sempre con scollature profondissime. La showgirl svizzera è davvero la regina di Sanremo. E seduce ancora una volta l’Ariston

Michelle Hunziker HOT  ABITO LUNGO – Per l’esordio nella seconda serata del Festival, Michelle Hunziker sceglie un abito Alberta Ferretti, in cady di seta fucsia. Quasi come fosse Barbie (o Cenerentola, se preferite). Un omaggio al colore 2018, l’ultraviolet. Capelli sciolti per Michelle Hunziker, con lo scrimo centrale e piastrati. Bellissima. E anche bravissima, quando ha intonato con Claudio Baglioni Il pozzo dei desideri.

Michelle Hunziker HOT  NUDA… O QUASI – Il secondo abito di Michelle Hunziker è un effetto nudo: ricami verdi e oro per l’abito color carne: un altro Alberta Ferretti limited edition, riadattato su Michelle. Che seduce l’Ariston con le sue curve e la sua avvenenza. Per non dire dei preziosi gioielli  Tiffany…

Michelle Hunziker HOT  IL BALLO E IL GRAN FINALE – Michelle Hunziker, poi, si lancia anche in uno scatenato Charleston. Giusto per far vedere che sa condurre, cantare, ballare… Per il balletto, Michelle sceglie un abito in stile anni Venti cortissimo e aderente, sempre di Alberta Ferretti. E così, oltre al seno, mostra anche gambe davvero super sexy. Per chiudere la serata, infine, Michelle Hunziker sfoggia un abito lungo rosso con ennesima profonda scollatura (da far girare la testa). Con mini strascico e schiena scoperta. Insomma, la Hunziker è davvero la regina di Sanremo.






Articolo letto: 208 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook