QUESTA È LA SANITÀ AMMINISTRATA DAL PD. UN ESEMPIO A NOLA, IN CAMPANIA, DOVE MANCANO I LETTI E LE BARELLE, I PAZIENTI VENGONO BUTTATI A TERRA E LASCIATI LÌ COME ANIMALI. INTERROGAZIONE DI FORZA ITALIA.

Napoli
07:00 del 09/01/2017
Scritto da Sasha

QUESTA È LA SANITÀ AMMINISTRATA DAL PD. UN ESEMPIO A NOLA, IN CAMPANIA, DOVE MANCANO I LETTI E LE BARELLE, I PAZIENTI VENGONO BUTTATI A TERRA E LASCIATI LÌ COME ANIMALI. INTERROGAZIONE DI FORZA ITALIA.

Napoli – «Dopo la vergogna dell’ospedale di Boscotrecase ora tocca a Nola. Già pronta un’interrogazione parlamentare per denunciare la scandalosa situazione degli ammalati adagiati a terra perché mancano letti e barelle». Lo denuncia, in una nota, il deputato di Forza Italia, Paolo Russo. «Altro che De Luca commissario alla Sanità – continua – mi interessa che prima di ogni manfrina politica si restituisca dignità ai miei concittadini.


Sanità in Italia distrutta! Malati costretti a terra nella Regione di De Luca dove il Pd diceva di aver mandato fondi per avere tanti voti! Ed intanto il governo salva le banche!

(ANSA) – NAPOLI, 8 GEN – “In merito al caso denunciato da familiari di pazienti, relativo a gravi disagi riscontrati e alla carenza di barelle all’ospedale di Nola (Napoli), il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha disposto l’apertura immediata di una indagine interna per una puntuale verifica dei fatti e per accertare tutte le responsabilità”. È quanto rende noto un comunicato della Regione Campania, diffuso in serata. (ANSA).

La giornalista di Tg5 stamane si è recata in ospedale per parlare con il direttore sanitario che non c’era, e nessuno era autorizzato a parlare.

Aggiornamento ore 21,o6: “In merito al caso denunciato da familiari di pazienti, relativo a gravi disagi riscontrati e alla carenza di barelle all’ospedale di Nola, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha disposto l’apertura immediata di una indagine interna per una puntuale verifica dei fatti e per accertare tutte le responsabilità”, si legge in una nota stampa.


Articolo letto: 567 volte
Categorie: , Denunce, Salute


Domanda Rank Italia
Dai una tua valutazione sugli aiuti statali ai malati, poveri e bisognosi
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Igor

10/01/2017 10:11:05
io non lo so come nel 2017 possa succedere tutto questo ma le autorità e lo stato dov'è?????vergognatevi????non siamo cani ma persone!!
6

Gerardino

09/01/2017 12:27:29
con questi riciclati non ci salviamo, nel frattempo posizionano i figli per fare in futuro quello che fecero i padri....e intanto abbiamo la peggiore sanità in assoluta
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook