SAN VALENTINO A MILANO - Il momento più atteso di tutti gli innamorati del mondo è sicuramente il giorno di San Valentino.

Milano
19:00 del 19/01/2018
Scritto da Carla

SAN VALENTINO A MILANO -Il momento più atteso di tutti gli innamorati del mondo è sicuramente il giorno di San Valentino. La giornata dedicata all’amore, dove tutti gli innamorati del mondo possono finalmente festeggiare e rendere omaggio al proprio partner.

SAN VALENTINO A MILANO - Il portale dedicato all’amore

Tante sono le possibilità di festeggiare in grande stile questa giornata così importante. Ristoranti, locali, Ville e Hotel creano menù e pacchetti dedicati all’amore. Ma come districarsi nella moltitudine di proposte che offre il palinsesto milanese?  Nasce in soccorso il sito: San Valentino Milano  una vera e propria guida dedicata all’amore, dove poter scegliere la soluzione più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze.

SAN VALENTINO A MILANO - Speciali menù gustosi e raffinati

Sicuramente la soluzione più classica resta una bella cena in uno dei tanti ristoranti della città. Nel sito è dedicata un’intera sezione con tantissime strutture, tutte diverse tra loro. Si potrà scegliere tra ristoranti alla moda, eleganti e raffinati, dove ogni dettaglio è curato nei particolari. Oppure una più semplice e spartana location, dove respirare un clima conviviale. In ogni caso, ogni ristorante crea dei menù ad hoc per l’occasione. Piatti pieni d’amore, con materie prime raffinate e tante volte con note di peperoncino o cioccolato, per rendere la cena piccante e afrodisiaca.

SAN VALENTINO A MILANO - IL PRANZO IN RELAX.

Siamo a Milano e non in aperta campagna, certo, ma se il tempo assiste e la compagnia è piacevole, non è questo il posto dove si rimpiangono i casali della bassa o i primi clivi delle montagne. Cucina solida e bella carta dei vini non possono che sostenere il progetto dell’Erba brusca (Alzaia Naviglio Pavese, 286), locale dagli infissi rossi e look affettuoso fuori dalla cerchia dei localini dei Navigli, contorniato da un’atmosfera di grande piacevolezza. Che sia il sabato di San Valentino a creare l’occasione giusta per inforcare la bici e spingersi oltre il ponticello dei navigli.


SAN VALENTINO A MILANO - LA TERRAZZA DA GRAN SOIRÉE.

Dire aperitivo a Milano è come dire amatriciana a Roma: ognuno ha il suo piccolo segreto per renderlo unico. Per non dovervi ritrovare a dividere il lume di candela con altre mille coppiette dagli occhi a cuoricino, dovete optare per un posto che non necessita di escamotage per trasportarvi altrove: la terrazza del Ceresio 7 (via Ceresio, 7) è il posto che fa per voi. Sulla sommità del palazzo di Dsquared, anche se non è primavera per godersi la piscina, ci si trastulla in un ambiente bellissimo, caldo e fascinoso allo stesso tempo. Non dovete per forza prenotare il tavolo per la cena: l’aperitivo a base di ottimi cocktail e panorama mozzafiato sarà la vostra carta vincente.

SAN VALENTINO A MILANO - IL RISTORANTE ESOTICO.

Scegliere il ristorante per la sera di San Valentino rischia di provocare stress e malumore con giorni di anticipo: se non ve la sentite, prenotate un bel plateau di formaggi e una bottiglia di nebbiolo grintoso e acchittate il divano per la serata. Se invece avete voglia di strafare e portare la vostra metà su una terra lontana per una sera, gli alberi frondosi del Shambala possono essere di grande aiuto. Menu in bilico tra Vietnam e Thailandia, vegetazione rigogliosa, tavoli distanziati e per la sera di San Valentino scaletta musicale studiata ad hoc per coccolare non solo il palato ma anche le membra. Con il giusto cocktail, una chicca da concedersi.

SAN VALENTINO A MILANO - LA SERATA FUORI DAL TEMPO.

Se non avete intenzione di sedere al tavolo per ore e cercate una alternativa al classico bicchiere di vino, le Terme di Milano (piazzale delle Medaglie d’oro, 2) sono la soluzione che fa per voi: per un tè rilassante o per una serata diversa le terme sono il salto di qualità che vi assicura una gran figura. Dalle 18 ingresso riservato e serata detox dedicata al benessere. Volendo anche con l’immancabile sushi, per chi proprio non riesce a farne a meno neanche a San Valentino.


Articolo letto: 273 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook