Cioccolatini, mazzi di fiori o percorsi benessere in coppia: se pensate a San Valentino, i primi regali che vi vengono in mente di solito sono questi.

Catanzaro
04:30 del 14/02/2018
Scritto da Luca

Cioccolatini, mazzi di fiori o percorsi benessere in coppia: se pensate a San Valentino, i primi regali che vi vengono in mente di solito sono questi.

 Ma se già da qualche anno ripiegate sulle solite rose rosse e stavolta volete stupire la dolce metà, lasciatevi ispirare da queste idee alternative: sono tutte richieste raccolte da ProntoPro.it, portale di riferimento per il mercato dei servizi in Italia, e che diventano spunti per pensieri originali, da poter acquistare anche last minute.

CORSO DI GIARDINAGGIO  Se le rose rosse non volete soltanto più donarle o riceverle, ma farle crescere rigogliose nel vostro giardino, perché non iscrivervi a un corso di giardinaggio? Imparare a seminare, piantare o fare un innesto e capire la stagionalità dei propri fiori preferiti consente di averli a disposizione tutto l'anno, ma non solo: portare avanti un hobby insieme consente di rafforzare l'affinità di coppia.

CORSO DI MASSAGGIO  Non un percorso termale, ma un vero e proprio corso base di massaggi in coppia: un'idea da regalare a San Valentino, ma di cui beneficiare anche nei mesi venturi. Immaginate di tornare a casa la sera dopo una giornata lavorativa impegnativa e di avere il partner pronto ad alleviare le tensioni con un bel massaggio... Un'idea utile ed efficace, che può creare anche atmosfere tutte nuove.

CONSULENZA (DI IMMAGINE) DI COPPIA  Anche dopo anni di relazione, non ci si conosce mai abbastanza. Se volete imparare a rinnovarvi nel look e a imparare a capire qualcosa di più delle vostre reciproche personalità, provate a regalarvi un percorso con un consulente di immagine. Migliorando il vostro aspetto esteriore, prenderete consapevolezza anche di voi stessi e comprenderete meglio alcuni aspetti caratteriali del partner finora magari rimasti inediti.

DOLCI PERSONALIZZATI  Praline, biscotti o torte: un dolce pensiero solitamente scioglie il cuore. Ma per far sì che la sorpresa sia ancora più riuscita, personalizzatelo: sopra una cialda, fate scrivere una frase della vostra canzone di coppia o una dichiarazione d'amore oppure ancora, fate stampare una vostra foto ricordo. Successo garantito.

VIAGGI... ROMANTICI  Avete viaggiato con ogni mezzo di trasporto: treno, nave, aereo, anche su un tuk-tuk, un caratteristico taxi a tre ruote, tipico della penisola indocinese. Ma su una mongolfiera non ci siete ancora mai saliti. Bisogna rimediare, anche perché provare quest'esperienza al tramonto, godendo da vicino di questo spettacolo romanticamente abbracciati, è mozzafiato. Si trovano associazioni che propongono voli in pallone in tutta Italia.

Da: QUI


Articolo letto: 312 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook