I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked si terrà nella città di San Francisco in questa data

Campobasso
14:00 del 14/01/2019
Scritto da Gregorio

I nuovi Samsung Galaxy S10 arriveranno il prossimo 20 febbraio. La casa coreana ha comunicato ufficialmente che l’evento Unpacked si terrà nella città di San Francisco in questa data. Confermati, dunque, tutti i più recenti rumors che vedevano Samsung impegnata ad organizzare l’evento di presentazione dei suoi nuovi top di gamma Android per la fine del mese di febbraio. Tra poco più di un mese, dunque, la casa coreana svelerà al mondo i suoi nuovi ed attesi smartphone.

Sono ben 4 le varianti del Galaxy S10 che la società potrebbe annunciare il prossimo 20 febbraio. Solamente tre, però, verrebbero commercializzate subito e si tratterebbe dei Samsung Galaxy S10 E (Lite), Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 Plus. Il quarto modello, quello dotato di connettività 5G, dovrebbe arrivare in commercio successivamente. Prodotti tutti molto interessanti che si caratterizzerebbero per la presenza dei nuovi display Infinity-O e per la presenza del lettore per le impronte sotto lo schermo (non per la versione Lite).

Ma i Samsung Galaxy S10 potrebbero non essere la sola sorpresa dell’evento Unpacked di febbraio. Secondo il Wall Street Journal, la casa coreana potrebbe annunciare anche il suo primo smartphone dotato di display pieghevole. Si tratterebbe non di un prototipo ma di un prodotto perfettamente funzionante.

Non è chiaro, comunque, se questo innovativo dispositivo sia pronto alla commercializzazione o se la casa coreana voglia solamente mostrare i suoi passi avanti nel segmento dei dispositivi con display flessibile. Si ricorda, comunque, che Samsung aveva già mostrato una piccola anteprima del suo primo smartphone pieghevole, nome in codice Galaxy Fold, lo scorso novembre. L’evento Unpacked potrebbe, quindi, essere l’occasione giusta per fare il punto sullo sviluppo di questo prodotto.

Se l’indiscrezione risultasse esatta, il prossimo 20 di febbraio Samsung potrebbe stupire con una serie di prodotti particolarmente innovativi. Non rimane che attendere poco più di un mese per scoprire cosa davvero la casa coreana ha in serbo per i suoi clienti.

Da: QUI


Articolo letto: 194 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Tech - tecnologia - hi tech - Samsung Galaxy S10 - mobile -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook