Il Samsung Galaxy S10 è sicuramente lo smartphone più discusso delle ultime settimane

Bari
15:00 del 17/12/2018
Scritto da Gerardo

Il Samsung Galaxy S10 è sicuramente lo smartphone più discusso delle ultime settimane. Del resto, la sua presentazione si sta avvicinando molto rapidamente. Secondo i ben informati, l’appuntamento per il lancio del nuovo top di gamma coreano sarebbe fissato per qualche giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress 2019 di Barcellona. In particolare, secondo Gizmodo UK, Samsung avrebbe scelto la data del 20 febbraio per il suo evento Unpacked dedicato al Galaxy S10. La commercializzazione inizierebbe dall’8 di marzo.

In realtà, la presentazione sarà ben più ampia di quella degli scorsi anni perché sarebbero confermate ben 3 varianti del Galaxy S10. Più nello specifico, Samsung dovrebbe presentare il Galaxy S10 Lite, il Galaxy S10 e il Galaxy S10 Plus.

Il dato più interessante che ha condiviso la fonte è una prima indiscrezione per quanto riguarda i prezzi. Il Samsung Galaxy S10 potrebbe alzare ulteriormente l’asticella dei costi già non contenuti degli smartphone top di gamma. La fonte riporta i prezzi in sterline ma una conversione in euro è molto semplice da realizzare. Il Galaxy S10 Lite sarà offerto a 699 sterline, cioè a poco più di 770 euro. Il Samsung Galaxy S10 partirà da 799 sterline cioè da poco meno di 890 euro.

Il Samsung Galaxy S10 Plus, invece, partirà da 899 sterline, cioè da poco meno di 1000 euro. La versione top di gamma del Galaxy S10 sarà declinata in diverse versioni caratterizzate da una quantità differente di spazio disco. Secondo la fonte, Samsung renderà disponibile anche una variante con ben 1 TB di memoria interna che sarà venduta a 1399 sterline, cioè a circa 1500 euro.

Prezzi sicuramente alti che però sarebbero giustificati da specifiche tecniche molto importanti. Il futuro top di gamma sarà declinato in tre varianti con display Infinity-O da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici e dovrebbe disporre di un sensore per le impronte digitali sotto lo schermo. Si vocifera anche che dovrebbe disporre di ben tre fotocamere posteriori. Una variante 5G non sarebbe subito disponibile ma dovrebbe arrivare solo in un secondo momento.

Da: QUI


Articolo letto: 204 volte
Categorie: , Tecnologia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook