Non avere capelli è una situazione molto diffusa, anche nel caso avvenga in giovane età. Ci sono infatti molte persone che prima di raggiungere i trent’anni già soffrono di una chioma con “buchi” qui e là, segni di imminente calvizie o proprio una vasta zona contrassegnata dall’assenza di cuoio capelluto.

Salerno
05:00 del 19/12/2016
Scritto da Luca

Non avere capelli è una situazione molto diffusa, anche nel caso avvenga in giovane età. Ci sono infatti molte persone che prima di raggiungere i trent’anni già soffrono di una chioma con “buchi” qui e là, segni di imminente calvizie o proprio una vasta zona contrassegnata dall’assenza di cuoio capelluto.  Inutile nascondere che si tratta comunque di qualcosa che si può accettare, ma in molti casi non è così dappertutto. Fortuna che c’è chi si preoccupa di sensibilizzare gli altri in favore dei calvi!

Simona Pernizia ha molto a cuore la questione dei calvi e di tutti quelli che cominciano a vedere andare via tutti i capelli gradualmente. A tal punto da decidere di dedicare una forte promozione a tutti loro, all’interno del pub in suo possesso a Salerno infatti tutti i clienti calvi non dovranno più pagare, e potranno mangiare e bere gratis.  Il Pub è nato da qualche mese in via Pelizia, nome che non tradisce le iniziative della signora Pernizia.


Il perché è presto detto: considerando la perdita di capelli un fattore di fierezza e non di mancanza, vuole sottolineare le cause dietro la perdita di capelli parziale o totale, “nobilitando” il calvo medio. In molti casi infatti, secondo Simona, a determinare la scomparsa progressiva della chioma è il fattore stress, ossia il peso di responsabilità sempre maggiori che inducono a somatizzare e quindi a ritrovarsi in breve tempo con la testa… bella lucida! Un’iniziativa sicuramente fuori dal comune, non pensate?

http://www.ilfattoquotidaino.it/salerno-nasce-pub-calvo-non-paghi/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 143 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Bufale - bufala - satira - satira del web - calvizie - salerno - pub -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook