Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha altro da fare che prendersela con un partito in cui quasi ogni giorno qualcuno è coinvolto in giri di malaffare.

Milano
08:00 del 20/09/2017
Scritto da Luca

Continua la persecuzione o la sfortuna per il PD. Questa magistratura non ha altro da fare che prendersela con un partito in cui quasi ogni giorno qualcuno è coinvolto in giri di malaffare.

Sotto la lente d'ingrandimento dei magistrati era finita la fornitura di 6mila alberi, compresa nel principale appalto dell’esposizione, quello da 272 milioni di prezzo base per la realizzazione della Piastra dei servizi. Verso l'archiviazione l'accusa di turbativa d'asta, che compariva nell'avviso di chiusura delle indagini

In un'altra nazione, magari più civile, questo partito si ritroverebbe a zero consensi e invece è sempre lì a lottare per il primo posto. Si parla della fuga di cervelli e mai di quelli che rimangono qua, che ne sono senza, che continuano a votare sempre i soliti malaffaristi (dato di cronaca).


In generale ormai sono inutili anche i processi , spese e tempo perso per poi concludersi come sappiamo.....fatti pregressi insegnano. Ormai è consolidata nel cittadino la consapevolezza che la rovina di questo Paese è la corruzione nel sistema ! E che le illusioni di ripresa sono fumo negli occhi per gli ingenui che ci credono! La realtà dei comuni cittadini è un'altra il peggioramento della qualiita di vita, anche a causa della ridotta assistenza sanitaria,..

Ci sono ancora cittadini incolpevoli e non direttamente "fruitori di privilegi castali e clientelari", ma un tantino ingenui che ancora votano per costoro, non immaginando neppure che dal giorno dopo l'"insediamento" (o impoltronimento) agiranno avverso gli interessi anche di questi stessi poveri cittadini, oltre quelli di chi li combatte.


Articolo letto: 126 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Giustizia - giustizia news - Expo - Sala - Sala indagato - Expo news -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook