Il talent show live prenderà il via il 4 agosto e si chiuderà il 18. In giuria Beppe Braida e i Mammuth. A condurre l'evento l'emergente Silvia Casonato

Aosta
17:42 del 21/07/2014
Scritto da Albertone

Risate assicurate, su questo non c'è neanche da stare a discutere. Arriva l'estate, Saint Vincent si prepara a riempirsi di turisti come non mai perchè nella cittadina della Valle d'Aosta la parola crisi è sconosciuta e qui non ha attecchito. Così, alle famiglie bisogna offrire qualcosa di speciale. Per la precisione, un talent show, il primo live della cittadina, che porti sul palco nuovi talenti. Comici, maghi, illusionisti, imitatori e chi più ne ha più ne metta. Ma il meglio sarà in giuria. Ospiti vip provenienti dalle trasmissioni tv più famose d'Italia. E, dulcis in fundo, sul palco a condurre ci sarà Silvia Casonato, una "stellina" del firmamento del piccolo schermo, ormai definitivamente proiettata verso il successo. Un mix esplosivo.

Anche perchè il talent avrà un nome curioso - "Da che arte stai" - e si svilupperà in tre serate, abbracciando idealmente le giornate di molti vacanzieri che sceglieranno la montagna al mare. Il primo talent show live della cittadina termale valdostana è promosso dall’associazione turistica con lo scopo di valorizzare il territorio di Saint Vincent e attirare ancora più persone nella stagione invernale. In Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto si inizierà alle 21,30 del 4 agosto, altra semifinale prevista per l'11, quindi il 18 gran finale col meglio degli artisti. In giuria, nonchè ideatori delle serate, ci saranno Beppe Braida e i Mammuth, noti al grande pubblico per le loro partecipazioni a Colorado e Zelig.


I talenti saranno selezionati tra le diverse arti: dal canto alla magia, dal cabaret alla danza... Unico requisito richiesto: essere spigliati e saper... tenere il pubblico. Una dote, quest'ultima, non da poco. "A condurre le tre serate ci sarò io - racconta Silvia Casonato - Entusiasta e orgogliosa di questa esperienza e opportunità che mi è stata concessa. E, naturalmente, fiera di lavorare accanto a tre grandi artisti di fama nazionale!". Gli aspetti nuovi di questa iniziativa sono molteplici innanzitutto perché i giudici questa volta sono 3 comici, poi perché si tratta di un live gratuito in piazza e poi perché il palco sarà aperto a tutte le arti: da quelle possibili alle impossibili.


Il premio? Una vetrina professionale davanti a degli autentici miti della tv e la possibilità di confrontarsi con il pubblico, che sarà il quarto giudice del talent con i suoi applausi. "È quasi scontato sottolineare la simpatia dei comici ma la loro va oltre alla semplice battuta che strappa il sorriso - aggiunge Silvia Casonato – Mi hanno messa alla prova ma è nato subito feeling. Spero vivamente che questo sia solo il primo di altri cento progetti insieme a loro! Chi lo sa...". Appuntamento, ovviamente, in Piazza a Saint Vincent: con Beppe Braida e i Mammuth in giuria impossibile non ridere, figurarsi poi quando saliranno sul palco gli artisti... in pectore.


Articolo letto: 1785 volte
Categorie: Curiosità, Teatro


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

mammuth - beppe braida - saint vincent - comici -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook