Roma: ubriaco travolge auto ferma al semaforo. Fugge e reagisce anche all’arresto. Conducente dell’auto in pericolo di vita

Roma
13:30 del 04/05/2015
Scritto da Gerardo

A Roma un uomo ubriaco alla guida ha travolto con il suo furgone un’auto ferma al semaforo, facendola sbalzare per una decina di metri. Poi è uscito dal veicolo e ha tentato la fuga a piedi, ma è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri e sottoposto a fermo. Il conducente dell’auto si trova in pericolo di vita.

È accaduto nella prima mattina del 3 maggio in via Appia Nuova. La vittima, un 58enne romano impiegato del ministero della Difesa, è stato estratto dalle lamiere della sua auto dai vigili del fuoco e trasportato d’urgenza dal 118 all’ospedale San Giovanni, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le sue condizioni sono giudicate gravissime e si trova in pericolo di vita.

Il conducente del furgone, un romeno di 32 anni che dopo aver tamponato l’auto ha abbandonato sul posto il mezzo fuggendo a piedi, è stato bloccato dai carabinieri, reagendo al fermo. Ora dovrà rispondere, oltre che di guida in stato di ebbrezza, fuga in seguito a incidente stradale, omissione di soccorso e lesioni colpose, anche di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Dagli accertamenti clinici eseguiti in ospedale, è risultato avere un tasso alcolemico di 2,60 e secondo i primi accertamenti dei carabinieri risultano dei precedenti per guida in stato di ebbrezza.


Articolo letto: 469 volte
Categorie: Cronaca


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi dell'immigrazione?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Luigi

04/05/2015 15:57:37
La domanda che pongo sempre, in casi purtroppo ricorrenti come questo è sempre la stessa: 'che accidenti ci faceva ancora in giro il maledetto delinquente?'
4

Ricerche correlate

Roma - Omicidio - Suicidio - Strage - Violenza - Alcol -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook