Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini

Rimini
10:00 del 20/08/2015
Scritto da Gerardo

Tre stupri negli ultimi quattro giorni. La riviera Romagnola nell'ultima settimana è stato lo scenario di orrendi crimini. L'ultimo caso è stato denunciato da una ragazza tedesca di diciannove anni cui, negli esami di rito cui è stata sottoposta in ospedale, sono state riscontrate lesioni agli organi genitali compatibili con una violenza sessuale. La ragazza al momento dell'aggressione era sotto effetto dell'alcol; in clinica infatti le è stato trovato un tasso alcolemico di quattro volte superiore al normale, e lei stessa ammette di non ricordare ancora quanto successo. Non è stata in grado di fornire elementi utili per l'identificazione dell'aggressore e non ha sporto denuncia. La diciannovenne è stata trovata questa mattina in stato di semicoscienza sulla spiaggia di Miramare da un passante, che ha subito chiamato i soccorsi.

I precedenti - Pochi giorni fa un altro stupro ha coinvolto sulla spiaggia diRimini una ragazza di vent'anni di Milano. Era in spiaggia per cercare gli amici, quando è stata avvicinata da un uomo che ha tentato di aggredirla. Le urla della ragazza hanno attirato alcuni passanti e messo in fuga il delinquente. Secondo quanto ha detto loro la ragazza, i carabinieri sono ancora in cerca di un uomo nero con le treccine. Nella stessa notte è stata aggredita una ragazza di 24 anni di Rimini da un marocchino di 39 anni. La giovane è riuscita a fuggire dall'aggressore, e l'allarme lanciato alla polizia ha permesso di arrestarlo poco distante dal luogo dell'aggressione.


Articolo letto: 975 volte
Categorie: Cronaca, Denunce


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Emilia - Romagna - Stupro - Ragazza - Violenza -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook