Il patron della della pizzeria: “Se non ci aiutiamo tra di noi, è difficile che lo facciano altri”

Rovigo
15:00 del 03/10/2015
Scritto da Carla

Il patron della della pizzeria: “Se non ci aiutiamo tra di noi, è difficile che lo facciano altri”

Dopo il parroco che organizza la mensa per i poveri italiani, ecco ilristoratore che offre la pizzasolamente agli italiani in difficoltà.

Siamo a Ficarolo, in provincia di Rovigo. Bruno Gurnari, patron della pizzeria Renegade, ha deciso di avviare un nuovo progetto, chiamato “Una pizza per un sorriso”, “che mira a dare sollievo alle famiglie italiane duramente colpite dall’attuale Crisi economica“, come riporta Il Gazettino.

Il signor Bruno è così venuto incontro a quei genitori che hanno perso il lavoro o che magari si trovano ad affrontare spese impreviste. Come riporta Il Gazzettino, “il ristorante Renegade di via D’Annunzio, in collaborazione con le associazioni locali, i servizi sociali e le parrocchie, offrirà settimanalmente a una famiglia in difficoltà, composta da quattro persone, una pizza ciascuno, una bibita a scelta e caffè, il tutto accompagnato da tanta allegria e serenità. L’iniziativa si protrarrà a oltranza“.

Gurnari ha spiegato così il perché di questa iniziativa: “La crisi ha messo in ginocchio diversi ristoranti, ma se non ci aiutiamo tra di noi, è difficile che lo facciano altri. Ci auguriamo che la nostra idea si allarghi ad altri locali. Il contributo che vogliamo donare è solo una goccia nel mare, ma far tornare il sorriso per una sera sul volto di tanti genitori e bambini, è una cosa molto importante“.


Articolo letto: 1573 volte
Categorie: Cronaca, Economia


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Giovanna

03/10/2015 16:08:10
Che Dio ti benedica e che tu possa ricevere mille volte in più di ciò che dai. Aiutiamoci fra noi e lasciamo che i vermi si divorino fra di loro. ...ci sarà un tempo per scontare lo schifo che hanno seminato intorno alla gente per bene
10

Ricerche correlate

Ristorante - Pizzeria - Immigrati - Pizza -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook