Accade a Empoli, ove un ristoratore ha deciso di avviare un incredibile casting per assumere persone che facciano i tester, o più semplicemente gli assaggiatori, di cibo. 

Firenze
19:30 del 05/08/2017
Scritto da Gerardo

Accade a Empoli, ove un ristoratore ha deciso di avviare un incredibile casting per assumere persone che facciano i tester, o più semplicemente gli assaggiatori, di cibo. L’idea del 34 enne toscano Luca Zzolli è molto semplice: Voglio avere uno staff di persone capaci di essere oggettive al massimo per quanto riguarda i piatti cucinati nel mio ristorante. Prima di proporre una determinata pietanza, quindi, ci sarà il mio team di assaggiatori pronti ad evidenziarne pregi e difetti nel modo più corretto possibile. So che molti non capiranno questa mia scelta, alcuni mi hanno detto : “Ma come? Paghi per dar da mangiare gratis?”, beh non è così semplice, io voglio solo avere un riscontro serio di più persone che, in quanto pagate per questo compito, e oserei dire, pagate profumatamente, siano più imparziali e oggettive possibili”. Una scelta che sta facendo, quindi, molto discutere ma che di sicuro apre una possibilità di lavoro proficua per molte persone come Gianni Incrassi che dice: “Mi sono subito proposto al casting, sono da sempre un’ottima forchetta, quindi credo di essere adatto ad un ruolo simile, spero di riuscire a passare le selezioni, ma sono abbastanza, anzi molto, fiducioso”.


Parole sicure, come quelle di molti altri concorrenti, ma ricordate che, a volte, le cose più semplici si rivelano essere le più difficili, ed infatti, il signor Zzolli avverte: “Cerco persone serie, di buona forchetta, certo, ma anche capaci di darmi pareri oggettivi e che sappiano ben descrivere quello che sentono. Quindi prego tutti di non fiondarsi al casting in maniera del tutto indiscriminata”. Consiglio che non sappiamo fino a che punto servirà perché finora sono già giunte 200 richieste di partecipazione e, pensate, sono passate solo due ore dall’apertura del concorso. Se vuoi partecipare anche tu manda una mail a mangioesburlas@sesmail.coms

http://www.stampaditalia.com/empoli-ristorante-paga-2000-euro-al-mese-provare-cibo-inizia-la-selezione/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 53 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Empoli - cibo - bufala - satira - bufale del web - notizie - ridiamoci su -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook