La nuova bomba sexy della televisione italiana che ha catalizzato l'attenzione dei più all'interno dello spazio di approfondimento “mondiale” di Italia 1, Tiki Taka Russia

Napoli
06:30 del 27/06/2018
Scritto da Carmine

Ria Antōniou hot - Dimenticatevi della farfallina di Belén Rodrìguez o della “smutandata” di Giulia Salemi sul red carpet di Venezia: quella è roba da dilettanti. Oggi tutte le attenzioni sono per Ria Antōniou, la nuova bomba sexy della televisione italiana che ha catalizzato l’attenzione dei più all’interno dello spazio di approfondimento “mondiale” di Italia 1, Tiki Taka Russia. Due sere fa Ria non è certo passata inosservata per il suo clamoroso décolleté, con un capezzolo che ha fatto capolino, e per un mini-abito che non ha lasciato spazio all’immaginazione: si è visto di tutto e di più.

Ria Antōniou hot - Oggi ai vertici delle parole più cercate sui motori di ricerca c’è proprio lei: Ria Antōniou. Ma chi è? Classe 1988, è nata ad Atene, in Grecia, dove ha vinto numerosi concorsi di bellezza e si è fatta conoscere come modella. Ma è in Italia che è riuscita a imporsi con più forza grazie a quelle caratteristiche da vera dea greca: profondi occhi azzurri, 1 metro e 76 di sensualità, e misure che rasentano la perfezione (94-60-89).

Nel nostro Paese si è fatta conoscere prima a Ballando con le stelle, classificandosi al terzo posto nel 2012, poi recitando in un paio di film comici compreso un cinepanettone dei fratelli Vanzina. Ma è come bomba sexy che ha ottenuto maggiori successi. Già nel 2016, sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, aveva rubato la scena a tutte le sue colleghe con un altro incidente (ma che caso, è proprio sfortunata): anche lì, il décolleté era uscito dai ranghi.

D’altronde non è certo una ragazza timida, Ria. È apparsa spesso sulle copertine di Playboy ed Esquire, e nel 2018 ha posato per il calendario sexy di For Men Magazine diventando così “regina dei calendari”. Ha anche fatto parte del cast di Colorado, dove viene ancora ricordata per le sue docce bollenti e gli stacchetti sexy. Ma è su Instagram, dea da 98mila follower, che dà il meglio di sé: lì tranquillamente si possono ammirare seni e lati b senza veli. Perché ognuno attira l’attenzione come può.

Ria Antōniou hot - LE FOTO






Articolo letto: 233 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook