I Patto del Nazareno 2.0 h24, si è rinnovato in automatico, l'Italia non sarà mai un Paese normale, per ritornare alla normalità bisognerebbe imbarcare tutta questa gente arrivati in alto mare rompere il timore far saltare le eliche e forsi affondare la nave.

Roma
11:30 del 28/05/2017
Scritto da Luca

I Patto del Nazareno 2.0 h24, si è rinnovato in automatico, l'Italia non sarà mai un Paese normale, per ritornare alla normalità bisognerebbe imbarcare tutta questa gente arrivati in alto mare rompere il timore far saltare le eliche e forsi affondare la nave.

Non sarà Nazareno bis, ma un incontro tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi si farà. Avverrà nei prossimi giorni, a ridosso della direzione del Pd, la prima dopo il congresso. La base della riforma elettorale da cui si partirà per il confronto tra i due leader sarà lo schema proporzionale simil-tedesco, anche se di tedesco non ha quasi niente. Ma visto che il leader del Pd vuole chiudere l’approvazione della riforma entro la pausa estiva ha bisogno di una maggioranza larga e per questo vuole coinvolgere nell’intesa anche il Movimento Cinque Stelle.


Operazione complicata, apparentemente, ma i Cinquestelle hanno più volte detto – attraverso Luigi Di Maio e Danilo Toninelli – di essere disposti a discutere per decidere regole condivise. Ma in quel caso l’invito è partito non dall’ex presidente del Consiglio ma dal capogruppo del Pd alla Camera Ettore Rosato ha invitato i delegati Cinquestelle in un incontro che si terrà lunedì.

Solita Arrampicata sugli Specchi dei piddini in perfetto stile Renziano da esaltati della Leopolda..

Sempre colpa degli altri, loro sempre meglio degli altri, nessun accenno alle scelte Sbagliate e Arroganti di Renzi e le sue politiche disastrose, quali.... depenalizzata la Frode Fiscale, Codice degli appalti (pieno di vaccate), la Controriforma Costituzionale, scritta coi piedi da Boschi e Verdini... prontamente bocciata dagli Italiani, Riforma Madia-Napolitano-Mattarella della PA bocciata dalla Consulta, la legge Renzi-Padoan sulle Banche Popolari... la famosa SalvaBanche, l’Italicum raso al suolo della Corte, il disastro della BuonaScuola, gli F35, Art.18 distrutto, Lavoro nero pagato in Voucher, ora riproposto, l’emendamento Boschi-Delrio che leva i superpoteri a Cantone, gli 80 euro retrattili per lo scambio dei voti, la bella Legge sulla Legittima Difesa in notturna, e adesso per colpa degli altri bisogna rinnovare l' alleanza con Berlusconi.


Articolo letto: 267 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della politica italiana?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

29/05/2017 17:36:45
Sono i padroni del governo dove decidono loro come fare le dittature nella politica italiana come dei veri padrini di cosa nostra però senza finire in galera .
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook