BOOOOOMMM.... Credetegli e sarete turlupinati ancora una volta!

Milano
08:00 del 03/02/2018
Scritto da Gerardo

Perché, intanto, non inizia a ripulire le sue liste elettorali da tutti gli impresentabili? Costa zero euro ed è la riforma più importante che possano fare lui e quei sodali di Berlusca e Salvini. Poi, ancora, perché non ci fa conoscere un bel testo di legge seria sul conflitto di interessi?

Zero euro anche questa. E ancora, perché non ci spara una bella riforma vera sulle intercettazioni e sulla prescrizione? Zero euro di spesa. Infine, perché non propone la modifica del sistema di pene detentive senza sconti per chi è scoperto a rubare, truccare appalti, frodare il fisco e riciclare denaro? Zero euro. Pensate quante riforme a zero euro si possono fare per risollevare l'economia del Paese! Ne avesse proposta una !!!!

RENZI: “NO A PROMESSE”. PROGRAMMA PD? CROLLO DEBITO, UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO E TRENI GRATIS AI DISOCCUPATI PER 6 MESI


Renzi 'fissa come obiettivi, tra le altre cose, un assegno universale per le famiglie, un salario minimo, 400 euro al mese per ogni figlio fino ai 3 anni, 150 euro al mese per agevolare l'uscita di casa dei figli, 80 per ogni figlio fino a 26 anni, i treni gratis per i disoccupati' ecc. Ovviamente siccome lui è perfettamente CREDIBILE, e NON ha MAI raccontato BUGIE in vita sua, nessuno gli chiede le coperture. Questa è una domanda che viene fatta solamente e sempre al M5S.

Il pd di Renzi ha la credibilità per annunciare un milione di posti di lavoro e una crescita superiore al 2 per cento dopo aver portato il pil da -1.5% a +1.5%. Peccato che le prossime elezioni politiche le perderà, Renzi dovrebbe impegnarsi per perdere e non per arrivare secondo. Oppure si dichiari indisponibile a altre soluzioni che non siano questa. Se il Pd non arriva primo avendo i numeri senza centrodestra e 5 stelle si dichiara indisponibile a appoggiare governi E' un azzardo perchè gli daranno dell'irresponsabile, Sono i responsabili quelli che ci hanno portato in questa situazione e che chiedono al pd di assumersi responsabilità per poi criticare i governi "non eletti" urlando al golpe ? Tra il Pd di Renzi e Berlusconi c' è un abisso, ci vadano i 5 stelle con Berlusconi E' preferibile che arrivino loro secondi, dopo il centrodestra (oggi ahimè al 38%)


Articolo letto: 131 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook