REGALI TECNOLOGICI PER LA FESTA DELLA DONNA - Mancano ormai pochi giorni alla festa della donna 2016, che si celebra in tutto il mondo l'8 marzo.

Bari
17:30 del 04/03/2017
Scritto da Luca

REGALI TECNOLOGICI PER LA FESTA DELLA DONNA - Mancano ormai pochi giorni alla festa della donna 2016, che si celebra in tutto il mondo l'8 marzo. Se siete a corto di idee per un regalo o un pensiero per le donne della vostra vita, ecco una selezione di possibili idee. Per non scadere nella banalità, infatti, il classico mazzetto di mimose deve essere accompagnato da altri fiori più ricercati, come le rose, e da una dedica originale e sentita. Ecco i nostri consigli. 

REGALI TECNOLOGICI PER LA FESTA DELLA DONNA - Regali festa della donna 2016

REGALI TECNOLOGICI PER LA FESTA DELLA DONNA - Fossil Q TailorTrovare uno smartwatch che sia allo stesso tempo elegante e funzionale non è semplice. Per questo motivo negli ultimi mesi sono stati lanciati degli smartwatch ibridi con un design molto simile agli orologi analogici ma che nascondono un cuore tecnologico nella cassa del dispositivo. Uno dei migliori presenti sul mercato è sicuramente il Fossil Q Tailor, smartwatch ibrido che permette di raccogliere i dati sulla propria attività fisica e di analizzarli tramite l’applicazione disponibile per smartphone e tablet. Il Fossil Q Tailor èun regalo perfetto per la festa della donna, soprattutto per coloro che amano vestirsi alla moda. Lo smartwatch ibrido può essere acquistato per una cifra di circa 200 euro.

REGALI TECNOLOGICI PER LA FESTA DELLA DONNA - Honor 6xUno smartphone è sempre un buon regalo: se si è alla ricerca di un telefonino con un buon rapporto qualità prezzo uno dei migliori è sicuramente l’Honor 6x.


Il device dell’azienda cinese è sicuramente uno degli smartphone più interessanti usciti nel 2016. L’Honor 6x monta un processore HiSilicon Kirin 655 supportato da 3GB di RAM e da 32GB di memoria interna, espandibile con una scheda microSD fino a 128GB. Lo schermo è da 5,5 pollici con una risoluzione 1920 x 1080 pixel. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore dual lens con un sensore fotografico da 12 Megapixel e uno da 2 Megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. La batteria è da 3340 mAh che garantisce un’autonomia di oltre ventiquattro ore. L’Honor 6xpuò essere acquistato a un prezzo di circa 240 euro sui principali siti di e-commerce italiani.

Fitbit AltaUn fitness tracker molto elegante e che può essere abbinato su qualsiasi tipo di abito.Fitbit Alta è l’activity tracker ideale per le donne sportive: permette di raccogliere tutti i dati dei propri allenamenti e di analizzarli tramite l’applicazione disponibile per smartphone e tablet. Inoltre, grazie al piccolo schermo OLED permette di ricevere sul fitness tracker le notifiche dello smartphone e di scoprire chi ti sta cercando tramite l’avviso di chiamata. Fitbit Alta monitora anche la qualità del sonno e permette di capire cosa si sta sbagliando. REGALI TECNOLOGICI PER LA FESTA DELLA DONNA - Si può sincronizzare con l’agenda degli impegni e ricevere i promemoria per l’allenamento. Fitbit Alta può essere acquistato per poco meno di 120 euro direttamente sul sito del produttore. 

Smart JewelUn gioiello unico nel suo genere, ideale per la donna in carriera, impegnata ventiquattro ore su ventiquattro. Smart Jewel si collega con il proprio smartphone e permette di rispondere direttamente alle chiamate in entrata, di ricevere le notifiche degli SMS e dei messaggi arrivati sulle applicazioni di messaggistica istantanea. Il ciondolo ha un design molto elegante ed è realizzato in acciaio e cristalli. Può essere utilizzato anche per scattare le foto senza dover toccare lo schermo dello smartphone. Può essere acquistato per un prezzo di circa 120 euro sui principali siti di e-commerce italiani.


Articolo letto: 54 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook