APPARISCENTI, LUMINOSI E IMPOSSIBILI DA FAR PASSARE INOSSERVATI, SONO GLI ACCESSORI HI-TECH PIÙ TRUZZI DI SEMPRE. ECCO UNA SELEZIONE DEI MIGLIORI

Bologna
17:30 del 09/03/2017
Scritto da Samuele

APPARISCENTI, LUMINOSI E IMPOSSIBILI DA FAR PASSARE INOSSERVATI, SONO GLI ACCESSORI HI-TECH PIÙ TRUZZI DI SEMPRE. ECCO UNA SELEZIONE DEI MIGLIORI

Ryno. La prima moto elettrica ad una ruota sola si chiama Ryno. E’ veloce (4 metri al secondo), con una singola carica fa 25 chilometri e costa 4000 euro circa, un miracolo della tecnologia moderna. Ed è una tamarrata più unica che rara.

iTek Scorpion. Un ottimo mouse, sia per il gaming che per la semplice navigazione internet, anche se i tribali e i LED multicolor rendono lo Scorpion il mouse più coatto del Web. Il prezzo vi potrebbe allettare, siamo sui 20 euro circa.

Veo Gaming. In accoppiata al mouse, questa tastiera costituisce il massimo del burino. Oltre alla possibilità di scegliere tra ben tre diversi colori (rosso, viola e blu), sulla tastiera avremo un logo in stile Batman che renderà il tutto più kitsch. Pazzesco.

Light Show Fountain Speakers. Se la qualità fosse proporzionale al livello di “truzzagine”, questi speaker sarebbero nella Top 5 degli audiofili. Tramite un meccanismo non ben precisato questi speaker agitano l’acqua al loro interno a tempo di musica.

Disponibili dal vostro “cinese” di fiducia ad un prezzo che oscilla dai 20 ai 50 euro.

GoGroove BassPulse. Se ascoltare la musica non vi basta, ma la volete anche “vedere”, questi sono gli altoparlanti che fanno per voi. Oltre a pompare di brutto, queste casse integrano dei LED che lampeggeranno a ritmo di musica. Una vera tamarrata degna dei peggiori bar di Caracas.

SparkBeats. Nata da un progetto di Kickstarter, questa custodia trasformerà il vostro telefono in una vera e propria Strobosfera. Grazie ad un particolare meccanismo il Flash dell’iPhone illuminerà tutta la custodia, così oltre ad avere un feedback sonoro, ne avrete uno visivo ogni qualvolta riceverete una notifica.
NB. Per far si che il vostro iPhone emetta un flash alla ricezione di una chiamata dovrete andare in Impostazioni, Accessibilità e LED Flash per avvisi.

iKnuckle. Se pensavate di averle viste tutte questa vi mancava. Ecco la prima custodia per smartphone con tirapugni integrato, grazie alla quale non solo potrete proteggere il vostro iPhone, ma anche voi stessi. Una vera perla, soprattutto se vivete in uno dei tanti Bronx del pianeta.

Glow. Se anche fuori casa volete sfoggiare il vostro lato appariscente, questi sono gli auricolari che fanno per voi. Attualmente in cerca di finanziamenti, Glow integrano un neon che percorre tutta la lunghezza del filo. Sicuramente belli, anche se il prezzo (149$) è piuttosto alto per degli auricolari di cui non si conosce l’effettiva qualità.

DailyBread. A metà tra il blasfemo e il ridicolo, questo tostapane è sicuramente il regalo che tutti vorrebbero ricevere. Il funzionamento è semplice, vi basterà inserire una fetta di pancarrè e come per miracolo il pane verrà tostato con la sagoma di Gesù Cristo. 

Da: QUI


Articolo letto: 106 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook