REGALI PER FESTA DELLA DONNA 2017 - L’iniziativa di celebrare la giornata internazionale della donna fu presa per la prima volta nel febbraio del 1909 negli Stati Uniti su iniziativa del Partito socialista americano.

Palermo
17:30 del 02/03/2017
Scritto da Luca

REGALI PER FESTA DELLA DONNA 2017 - L’iniziativa di celebrare la giornata internazionale della donna fu presa per la prima volta nel febbraio del 1909 negli Stati Uniti su iniziativa del Partito socialista americano. L'anno seguente, nel 1910, l'iniziativa venne raccolta da Clara Zetkin a Copenaghen durante la Conferenza internazionale delle donne socialiste.
RREGALI PER FESTA DELLA DONNA 2017 - Dai documenti del congresso non risultano chiare le motivazioni che spinsero alla scelta proprio di quella data. In realtà fino al 1921 i singoli Paesi scelsero giorni diversi per la celebrazione.
Durante la Seconda conferenza delle donne comuniste a Mosca (1921), viene confermata come unica data per le celebrazioni l’8 marzo in ricordo della manifestazione contro lo zarismo delle donne di San Pietroburgo nel 1917.

REGALI PER FESTA DELLA DONNA 2017 - ome la tradizione vuole, un mazzo di mimose non può mancare nel giorno della Festa della donna. Questo fiore giallo canarino, dal profumo inebriante, è proprio il simbolo di questa ricorrenza e la vostra ragazza già sarà felice nel riceverne un piccolo mazzolino. Mi raccomando, però, ci sono mimose e mimose: vietato presentarsi davanti alla propria fidanzata con un ciuffetto rinseccolito di mimose marroncine quasi totalmente secche. Piuttosto, se volete sorprendere la vostra metà con un mazzo di mimose originale e particolarmente romantico, aggiungete una rosa rossa o un bouquet di palloncini! Tantissimi palloncini colorati potranno accompagnarvi mentre andrete a prenderla sotto casa sua, l’8 marzo, per uscire insieme. Fatevi trovare così: sommersi da palloncini gonfi di elio, magari rossi e a forma di cuore. Un gesto semplice, ma di grande effetto e senza un costo esagerato.


Festa della donna, regali personalizzati

Se la vostra fidanzata non ama le mimose o se voi, oltre alle mimose, volete aggiungere un pensiero speciale, potreste puntare su qualcosa di romantico e anche di molto intimo. No, non stiamo parlando di un completo di lingerie in questo caso, ma di un regalo che possa raccontare intimamente la vostra storia, il vostro amore. Perché non realizzare un puzzle, un cuscino, un portachiavi o una sfera di neve con le vostre foto? Ormai tutti i fotografi offrono questo servizio e potrete realizzare un originale regalo per la Festa della donna in pochissimo tempo (massimo 24 ore e il vostro pensiero fotografico sarà pronto).


Festa della donna, regali romantici

Che ne dite di regalare alla vostra fidanzata un libro romantico o un dvd del suo film preferito o di uno degli ultimi successi cinematografici (preferibilmente una storia d’amore)? Al libro aggiungete una dedica personale e un segnalibro con una citazione romantica di un poeta o di uno scrittore famoso, per il dvd, invece, organizzate subito una seratina a due per vederlo insieme sul letto o sul divano abbracciati. Non scartate l’opzione peluche: un vero jolly per ogni occasione, nonché un simbolo molto amato dalle ragazze, che manifesta amore, tenerezza e che fa tornare ogni ragazza un po’ bambina. Prima di incartarlo per portarlo alla vostra fidanzata, spruzzate sul peluche un po’ del vostro profumo: ogni volta che abbraccerà quell’orsetto, leoncino, coccodrillo, coniglietto vi penserà.

Festa della donna, regali sexy

Qualunque ragazza, anche la più timida, apprezza i regali sexy, se fatti dal proprio fidanzato: completini intimi, babydoll anche un po’ piccanti sono un’ottima idearegalo per la Festa della donna. Se volete davvero lasciare a bocca aperta la vostra lei, impacchettate il vostro pensiero sexy in una scatola di cartone rossa a forma di cuore e ricoprite il capo di lingerie con tanti petali di rosa rossa. Chiudete la scatola con un bel nastro e aggiungete un romantico biglietto. Rimarrà estasiata.


Articolo letto: 171 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook