Regali originali Festa del Papa' 2017- Non è sempre facile trovare il regalo perfetto, ancor meno è trovare il regalo perfetto per un papà. La festa del papà è in arrivo, non fatevi trovare impreparati.

Bari
17:00 del 13/03/2017
Scritto da Gregorio

Regali originali Festa del Papa' 2017-Non è sempre facile trovare il regalo perfetto, ancor meno è trovare il regalo perfetto per un papà. La festa del papà è in arrivo, non fatevi trovare impreparati.

Ecco una soluzione per ogni papà, per tutte le tasche e per ogni guizzo di originalità.

Festa del papà intenditore – Calici caratteriali, Gum Design

Calici Caratteriali dei Gum sono oggetti che giocano sulla personalità e sulla voglia di comunicare, doni che solo una persona intima e complice può regalare.
La scelta del calice perfetto è tra 7 linee caratteriali che ne definisco il design, linee corrispondenti alle caratteristiche umane: l’altruista, l’ambiguo, il conservatore, l’estroverso, l’introverso, il passionale, il rilassato.
Un regalo per papà decisamente di carattere.

Festa del papà classico – Come quando fuori piove, Studio Lievito

Studio Lievito progetta da sempre con leggerezza, semplicità, ma soprattutto con autenticità. Il lavoro sulla materia, sul senso intimo dell’oggetto è imprescindibile dalle scelte dello studio toscano.
Come quando fuori piove è un cofanetto che nasconde al suo interno un doppio mazzo di carte da gioco francesi. Un involucro materico in marmo bianco, il cassettino il legno di faggio, caldo e a contrasto. Un invito a “scartare“alla ricerca dell’essenza delle cose.

Festa del papà moderno – Occhiali, Barriqule

Barriqule è un marchio italiano nato nel segno della tradizione familiare: Lorenzo del Tufo intuisce la possibilità di riutilizzare le vecchie barriques della cantina di famiglia in un oggetto unico. Nascono così gli occhiali Barriqules, con materiale di riuso, legni di rovere antico grezzo lavorato a mano.
Occhiali unici, montature trasparenti, lenti color mosto. Ed è sicuramente Mosto uno dei modelli unici da regalare in occasione della festa del papà, con un taglio aviatore rivisitato. Charmat per chi preferisce una linea moderna o Chianti, dalle forme sofisticate e toni raffinati.

Festa del papà sofisticato – Zaino, The B.

Made in Italy, artigianalità, innovazione e contaminazione. Questa la chiave di The B., giovane e brillante brand italiano firmato Federico Barrazzo.
La collezione SS 2017 propone linee minimal, versatilità e una sintesi estetica di tagli e geometrie, accostamenti acuti, blocchi di colore, fluidità. Tra gli accessori, lo zaino unisex in cuoio lavorato artigianalmente, un prodotto autentico e caratterizzato da linee moderne e senza tempo: un vero must per i guardaroba più ricercati.

Festa del papà dandy – Cravatta Halfties, Re|Dandy

Re|Dandy rivoluziona l’accessorio classico della cravatta con una soluzione semplice e geniale. Le Halfties sono le cravatte Re|Dandy senza nodo, con un’asola da allacciare all’ultimo bottone della camicia.
Creazioni Made in Italy, stoffe vintage: ogni Halfties è un prodotto unico perché cucito a mano, risultato di creatività e sapiente manualità. Un regalo perfetto per la festa del papà, in numerose varianti, tutte differenti tra loro.

Festa del papà goloso – il Bignè di San Giuseppe

Per una festa del papà che si rispetti, celebrata con i dovuti crismi, la tradizione è garanzia e mai banalità. Soprattutto se i bignè di San Giuseppe che sceglierete di condividere il 19 marzo sono prodotti di eccellente pasticceria: effettuare una dovuta ricerca golosa per il vostro regalo sarà senz’altro apprezzato e prezioso.
Roma non abbiamo dubbi sull’eccellenza: i bignè di San Giuseppe da acquistare saranno quelli di RoscioliAndreottiRegoli e della pasticceria Cinque Lune.

Festa del papà macho – Braciere fire globe, Barbecue portable à charbon, Eva Solo

Non può mancare tra i regali per i papà una voce esuberate, scoppiettanteEva Solo propone due oggetti di design ma ad alto tasso di testosterone e gusto: il Braciere Fire Globe e il Barbecue portable à Charbon.
Il Fire Globe ha un nome e una garanzia: un globo di fuoco che renderà spettacolare ogni barbecue. Più raffinato e delicato, ma non da meno per questo, il Barbecue portatile da tavolo: per il papà che non può rinunciare al suo modo preferito di cucinare…E mangiare!

Festa del papà old school – Barber Shop Crew

La voce relax e cura del corpo non può mancare nella lista del regalo perfetto per l’uomo e soprattutto per il papà. La Barber Shop Crew fa della cura dell’uomo la sua mission: capelli, barbe, prodotti dedicati, tecnica e ritualità per prendersi cura della propria immagine nel modo più autentico.
Regalare un appuntamento al Baber Shop al proprio papà è l’ideale per liberarlo dagli impegni settimanali e lasciare che mani esperte se ne prendano cura.

Festa del papà gourmet – Percorso Degustazione, Bistrot 64 al Flaminio

Quest’anno Roma ha una nuova giovane e geniale eccellenza: Bistrot 64 al Flaminio, nuova Stella Michelin nell’universo gastronomico capitolino.
Innovazione e creatività definiscono una nuova personalità per la cucina tradizionale, studiata, rivisitata e portata alla massima aspirazione. Il Bistrot 64 propone tre percorsi gastronomici: Semplicemente nostro, Semplicemente tuoed Experience. Un vera esperienza culinaria infatti, il regalo perfetto per celebrare una sera speciale.

Festa del papà romantico – Anello, Double U Frenk

Il brand modenese che fa dell’avventura e del viaggio la sua cifra di ispirazione, è sicuramente adatto come regalo per la festa del papà: un papà romantico, coraggioso, autentico. Autentico come le forme delle collezioni di Double U Frenk, che comprendono anelli, bracciali e ciondoli. Tra i must del brand sicuramente la vasta ed originale scelta degli anelli.
Iron Ring Tribute to Hokusai è l’anello perfetto per un papà dall’animo artistico e passionale, Makalu Ring Lion è pensato per un papà coraggioso e forte, il modello Opposite è invece l’ideale per un papà creativo e sofisticato: sicuramente la scelta migliore dell’Opposite per la festa del papà è quella del True Love.

Da: QUI


Articolo letto: 145 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook