Uno dei settori che si è maggiormente giovato della crescita del commercio online è quello delle idee regalo.

Bari
18:30 del 09/08/2017
Scritto da Gerardo

Uno dei settori che si è maggiormente giovato della crescita del commercio online è quello delle idee regalo. È vero che ci sono altri settori che hanno giri d'affari clamorosi – vedi la tecnologia – però molte di queste categorie hanno semplicemente spostato online buona parte delle vendite che già facevano in negozio. Prima di Internet invece non c'erano molti negozi di idee regalo e quelli che c'erano erano incentrati maggiormente su biglietti di auguri, proposte scherzose e gadget per compleanni, anniversari, lauree e ogni possibile ricorrenza. Ora invece siti come DoxBox hanno reso le idee regalo decisamente più originali e professionali, associando alle classiche proposte tante novità per poter fare dei regali a dir poco spettacolari.
Prima fare un regalo quando non c'era una precisa richiesta o necessità era veramente complicato, e quando si trovano quei negozi di idee regalo si finiva con l'essere ancora più disorientati. Tante cose curiose, carine ma nulla in grado di soddisfare a pieno le aspettative. E poi vogliamo parlare delle perdite di tempo? Già tra studio o lavoro e impegni vari si è sempre indaffarati, poi dover anche andare in giro a cercare qualcosa da regalare risulta essere solo una grandissima scocciatura.
Grazie ai regali online però anche questo problema viene meno, perché i doni si possono acquistare senza muoversi da casa, come si possono scegliere durante una pausa in ufficio ottimizzando al massimo i tempi.
DoxBox è anche un sito dal design responsivo, quindi in grado di adattarsi alla perfezione su ogni dispositivo. Questo significa che non è nemmeno necessario avere o mettersi di fronte a un PC. Basta un tablet o uno smartphone e si può fare tutto perfino stando sdraiati sul divano. La selezione di idee regalo è impressionante ma non è caotica, merito delle tante categorie e dei filtri di ricerca per poter visualizzare le proposte migliori senza dover vedere centinaia e centinaia di prodotti sparsi in modo casuale. L'obiettivo del sito è quello di offrire il regalo giusto per ognuno, ed è il motivo per cui ci sono così tanti prodotti, perché solo con un offerta enorme si può avere la certezza di intercettare ogni necessità o desiderio.
Le categorie sono pensate per ogni possibile dono, sia in base alla ricorrenza – come compleanni, Natale o feste d'anniversario – sia in base al festeggiato – quindi genitori, figli, fidanzate, mogli, amici e così via. Qualunque sia l'occasione e chiunque sia colui che dovete fare felice potete stare certi di trovare qualcosa di adatto. Anzi, adatto potrebbe sembrare che vi accontentate di qualcosa di adeguato ma non particolarmente esaltante. Invece le proposte sono pensate anche per entusiasmare chi le riceve, così il festeggiato sarà felicissimo e anche voi che avete fatto centro con un super regalo! Nella comodità di acquistare i regali online poi va segnalata anche la consegna, perché sono lontani i tempi biblici di attesa per ricevere il pacco. Su DoxBox le consegne sono espresse e arrivano in 1 o 2 giorni lavorativi, inoltre fare acquisti online permette anche di fare regali a distanza. Basta scegliere cosa regalare, fare l'acquisto e mettere l'indirizzo dell'amico o del parente come indirizzo di consegna. Così, anche se non potete partecipare alla festa a casa della lontananza, farete comunque sentire la vostra presenza. 
Maggiori informazioni su https://www.doxbox.it/

Da: QUI


Articolo letto: 68 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook