Con i regali di Natale ogni anno è la stessa storia: abbiamo il proposito di prepararli in anticipo, magari ricordandoci l’idea geniale che ci era venuta inaspettatamente il 15 agosto, ma alla fine ci riduciamo sempre all’ultimo momento.

Livorno
07:00 del 14/10/2019
Scritto da Luca

REGALI DI NATALE IN ANTICIPO - Di solito le cose vanno così: arriva il 24 dicembre e tu, puntualmente, devi ancora finire di fare i regali di Natale. Vero? Ma, diciamoci la verità, passare il giorno della Vigilia o i giorni immediatamente precedenti facendo a spintoni nei negozi per accaparrarsi l'ultimo articolo rimasto sullo scaffale non è cosa augurabile, neanche al peggiore dei nemini. Per non parlare delle interminabili minuti in fila alle casse. Senza togliere che, in tutto quel caos, spesso, si finisce per tornare a casa con dei regali che neanche ci convincono più di tanto.

Snervante, irritante, forse il peggior modo di trascorrere una giornata tanto magica. Non sei d'accordo?

REGALI DI NATALE IN ANTICIPO

Fare i regali di Natale in anticipo, permette di scegliere con maggior cura e gusto i pacchetti da mettere sotto l'albero, permette di svolgere uno shopping più intelligente, evitando sprechi di soldi e, cosa da non sottovalutare, aiuta a risparmiare. Fare i regai di Natale con calma, senza l'ansia di essersi ridotti al pomeriggio della vigilia, con una lista ancora mostruosamente lunga di cose da comprare, inoltre, permette di vivere tutte le feste con maggiore serenità, allontanando la famigerata e terrificante corsa ai regali pre-natalizia.


REGALI DI NATALE IN ANTICIPO - IDEE

Un trova-chiavi e trova-telefono. Si chiama Tile, funziona con il bluetooth, ha una batteria che dura per un anno. È una piastrellina quadrata, da tenere insieme alle chiavi (o dentro a un portafogli): quando non trovate le chiavi (o il portafogli) una app dallo smartphone individua dov’è il Tile e quindi le chiavi (o il portafogli, o qualunque cosa); se avete le chiavi e invece non trovate lo smartphone, schiacciate il pulsante sul Tile due volte e l’app farà suonare il vostro telefono, anche se in modalità silenziosa. L’importante è non perdere sia le chiavi che il telefono. (34,99 euro, il set da 1)

La macchina per il caffè Nespresso Inissia. C’è in vari colori ed è una delle più economiche di Nespresso: costa 60 euro.

Un coltello in ceramica di Kyocera. Tutti conoscono qualcuno che in casa non ha mai un coltello che taglia davvero bene. Questo è molto tagliente, affidabile e bello da vedere. Non è adatto a chi fa cadere spesso le cose. (36,07 euro)

Il nuovo libro di Zerocalcare. Si intitola Macerie Prime ed è uscito in libreria il 14 novembre. A differenza del precedente Kobane Calling, non parla di politica, ma di aspetti più privati della vita dell’autore. Avrà una seconda parte che uscirà tra sei mesi. Non regalatelo ai fans – che ce l’avranno già il 14 sera – ma a tutti gli altri sì. (14,45 euro)

Il Super Nintendo Mini. Se avete un amico o un parente nostalgico, di quella nostalgia per le cose che si compravano negli anni Novanta, il Super Nintendo Mini è una delle “resurrezioni” più recenti. Ricorda il Super Nintendo Entertainment System, il famoso sistema per videogiochi a 16 bit messo in vendita nei primi anni Novanta e rimasto in commercio in Europa fino al 1998. Contiene molti dei videogiochi più famosi dell’epoca riprodotti da Nintendo in formato digitale. (75,98 euro)


Articolo letto: 152 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook