REGALI DI NATALE 2017 PER BAMBINI - I bambini stanno pensando a che giocattoli chiedere a Natale oppure hanno già scritto la letterina a Babbo Natale?

Bologna
18:00 del 08/11/2017
Scritto da Luca

REGALI DI NATALE 2017 PER BAMBINI - I bambini stanno pensando a che giocattoli chiedere a Natale oppure hanno già scritto la letterina a Babbo Natale? Magari volete mettere sotto l'albero dei pacchetti a sorpresa rendendoli felici con dei giochi cui non hanno pensato? In questa guida ai regali di Natale 2017 per bambini vogliamo scattare una fotografia delle migliore idee regalo per i bambini e le novità di quest'anno, per capire anche quali sono i giocattoli più richiesti e desiderati dai piccoli. Si tratta, come ogni anno, di oggetti che possiamo facilmente trovare nei negozi ma anche negli e-commerce. Comprare i regali di Natale con netto anticipo, soprattutto se scegliamo di farlo online, ci permette di fare scelte ragionate, di ricevere gli oggetti acquistati comodamente a casa e magari di risparmiare anche un po'.

Regali di Natale per gli amanti dell’aria aperta

REGALI DI NATALE 2017 PER BAMBINI - Ecco qualche idea regalo per i bambini più vivaci e spericolati, che non vedono l'ora che passi l'inverno per giocare all'aria aperta.

Se i vostri bambini sognano di essere veloci come Saetta, non potete non regalargli questa bicicletta, rossa come il loro beniamino! Sarà la loro prima bicicletta: un regalo che porteranno nel cuore per tutta la vita, perché impareranno ad andare su due ruote (o quattro, perché è dotata di rotelle!) e a vivere grandi e veloci avventure!

REGALI DI NATALE 2017 PER BAMBINI - Il primo skateboard del vostro bambino lo farà sentire un vero campione, come Saetta! Un regalo per quei bambini che non hanno paura di vivere nuove avventure.

Sognate di vedere il vostro bambino correre a scuola veloce come Saetta? Ecco il trucco: uno zaino trolley firmato Samsonite che riproduce il suo eroe a quattro ruote. Rosso fiammante, come l’originale, per andare a scuola ogni giorno con il turbo!

I vostri bambini si sentiranno dei veri piloti alla guida di questa macchinina a pedali a forma di Saetta: siete pronti a vederli sfrecciare in cortile?

Per i più sportivi, c’è questo set di pattini e protezioni, per avere le ruote sotto i piedi e trasformare un pomeriggio al parco in una gara ai confini della velocità!

Tra i fan di Cars 3 ci sono tanti aspiranti meccanici, che sognano di armeggiare con i motori della auto più veloci del mondo, e allora perché non stimolare la loro manualità sin da piccoli? I Lego Junior sono pensati per bambini dai 4 anni, con pezzi facili da incastrare e figure semplici da costruire, per allenare la motricità fine dei bambini, insieme ai loro personaggi preferiti!


Articolo letto: 57 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook