Regali di Natale 2016 last minute - Natale è l’occasione migliore per ricordare ad amici e parenti quanto teniamo a loro e siamo grati per il loro amore, infatti il simbolo di questo rinnovato affetto è da sempre lo scambio dei regali di Natale.

Firenze
16:00 del 19/12/2016
Scritto da Sasha

Regali di Natale 2016 last minute - Natale è l’occasione migliore per ricordare ad amici e parenti quanto teniamo a loro e siamo grati per il loro amore, infatti il simbolo di questo rinnovato affetto è da sempre lo scambio dei regali di Natale.

Regali di Natale 2016 last minute - tante idee originali per chi ha decisamente un notevole ritardo sullo shopping natalizio. Dalle idee regalo solidali ai servizi in abbonamento, ecco come far felici parenti e amici.

Regali di Natale 2016 last minute - Anche quest’anno la crisi ha messo in ginocchio il Natale, tanto che secondo le stime di Confesercenti sei milioni di italiani non riceveranno neppure un regalo, ma qualcuno invece non demorde e anche se con estremo ritardo e rimedia per il rotto della cuffia: oggi è ancora un giorno utile per poter acquistare i doni di Natale.


In cerca di un regalo di Natale originale ma che non sia estremamente caro? Comincia da un’idea regalo solidale. Anche quest’anno avrete occasione di fare un regalo a un amico ma anche al WWF con una donazione online che consentirà al vostro amico di adottare un cucciolo e di ricevere a casa il certificato di adozione insieme al peluche della specie animale scelta. Ma attenzione, potrebbe non essere un tipo di dono gradito proprio a tutti, quindi scegliete con cura chi potrebbe apprezzare un regalo solidale.

Avete un amico o un’amica con la passione per le serie televisive? Mediaset e Sky questo Natale propongono pacchetti speciali con una durata media di tre mesi e con abbonamento a tutti i programmi. 90 giorni di cinema, serie tv, documentari e chi più ne ha più ne metta.

Un regalo per gli smanettoni, una custodia per l’iPad ma non una delle tante. Quella che oggi vi proponiamo è la Logitech Ultrathin, una cover chiusa con la solita banda magnetica ma che una volta parte si rivela una vera e propria tastiera, consentendoci di utilizzare il tablet come un vero e proprio pc portatile. Molto utile per chi con l’iPad ci lavora e vorrebbe lasciare il notebook a casa.


Questa euforia per la condivisione ci ha trasformati tutti in fotografi dilettanti, ecco che allora un drone potrebbe essere un regalo possibile e fattibile, a patto però che non costi uno sproposito. Si inserisce in questo contesto Parrot Rolling Spider, un mini-drone che vola e cammina grazie a un’applicazione da installare sul proprio smartphone.

Centro benessere: potrà non essere originale, ma tutti abbiamo bisogno di staccare la spina, anche soltanto qualche giorno, per rimettersi in piedi dopo le fatiche del Natale, che diciamolo, sono feste ma c’è anche tanto da lavorare. In qualunque centro benessere e in qualunque città avrete sicuramente modo di acquistare un pacchetto da regalare a un’amica o a una coppia.

In cerca di un oggetto personale che abbia un significato? La risposta è Cruciani, che questo Natale ha realizzato uno dei suoi famosi braccialetti macramè a scopi benefici. Si chiama Stella Ail ed è stato realizzato per le donne in gravidanza contro la Leucemia Mieloide Cronica. E’ disponibile in una vasta gamma di colori e ha un costo accessibile. In alternativa, per un dono più prezioso, c’è sempre la versione frutto di una collaborazione creativa tra Cruciani e Damiani.

Per una vera fashion addicted con la passione per le borse una Candy Bag di Furla potrebbe davvero essere l’ideale, ma se il vostro budget non ve lo permette allora puntate sul portachiavi Candy, rimarrà ugualmente contenta.

Chi ha la fortuna di avere in casa un uomo con la passione per la cucina, uno di quelli che la sera vi fa trovare la cena pronta in tavola, allora supponiamo si meriti i giusti riconoscimenti. Non un comune grembiule da cucina, ma uno di quelli che lo farebbero davvero sentire un supereroe ai fornelli.

Avete un amico giramondo, sempre in movimento e ansioso di scoprire luoghi e culture nuove? Cosa possiamo regalare a una persona del genere? Sicuramente una mappa, una cartina che funziona come un “gratta e vinci”. Ogni nuovo luogo visitato andrà grattato sulla cartina. Non è un’idea regalo bellissima?


Articolo letto: 207 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook