Regali di Natale 2016 per le amiche! Ecco delle idee regalo per un’amica, tantissimi regali per la migliore amica, originali, personalizzabili e quelli più classici.

Firenze
16:00 del 14/12/2016
Scritto da Samuele

Regali di Natale 2016 per le amiche!Ecco delle idee regalo per un’amica, tantissimi regali per la migliore amica, originali, personalizzabili e quelli più classici. Ecco cosa puoi regalare alla tua migliore amica senza impazzire, con la possibilità di mettere anche un tuo tocco personale per farle capire quanto le vuoi bene.

Regali di Natale 2016 per le amiche! Tra i regali di Natale 2016 economici per le amiche si possono trovare tantissime idee per dimostrare il proprio affetto anche con un budget limitato, tra regali originaliregali fatti a mano e le molte proposte sul mercato.

Regali di Natale 2016 per le amiche! Sotto l’albero di Natale, infatti, non ci sono solo i regali per lui, per la mamma, i familiari, ma anche i famosi “pensierini” per le amiche e le colleghe, soluzioni low cost ma che comunque saranno apprezzate da chi si troverà a scartare i doni.

Dai classici come sciarpa e cappello e  candele profumate per la casa, ai più personali come i cd o i libri, passando per i doni fai da te come i biscotti e quelli sempre utili e apprezzati del settore beauty, sono tante le idee da cui prendere spunto per amiche più  o meno storiche, di qualsiasi età.

Vediamo, allora, alcune proposte di regali di Natale 2016 economici per le amiche dai 3 ai 30 euro.


Libro. Per l’amica che ama leggere la sera, nel tempo libero, in vacanza o anche solo sui mezzi pubblici, perfetta una proposta leggera e divertente, un classico del genere, come “Indietro sui tacchi a spillo” di Tania Kindersley e Sarah Vine (Einaudi): un vademecum acuto, allegro, ironico e, quando serve, anche sconsiderato su amore, carriera, uomini, soldi e, naturalmente, età (19 euro). Sellerio Editore come ogni anno incarica i migliori scrittori della sua scuderia, da Camilleri a Manzini, di deliziare i fan del giallo con piccoli racconti: quest’anno però delitti e investigatori vengono abbandonati in favore di favole di Natale, storie di amicizia, malinconia, famiglia e regali perduti (“Storie di Natale”, 14 euro).

Cd. Sotto Natale sono sempre tante le novità discografiche su cui le amanti della musica vorranno mettere le mani. Dagli inossidabili Rolling Stones arriva il nuovo album “Blue & Lonesome” (19,99 euro), che segna un ritorno al blues delle origini della band, ma anche il live show “Havana Moon” in limited edition con dvd e 2 cd (27,99 euro). Per le fan della musica italiana è appena uscito invece l’ultimo album di Tiziano Ferro, “Il Mestiere della Vita” (20,99 euro).

Completino intimo. Se avete abbastanza confidenza, il completino intimo è un regalo malizioso ma anche utile. Tra i più venduti da Yamamay il completo formato da reggiseno a triangolo in pizzo Lillà Colour con brasiliana (19,99 euro e 12,99 euro), disponibile in vinaccia e grigio scuro.


Make up. Nei nostri beauty case non ci sono mai abbastanza trucchi e, tra smalti, matite, ombretti e rossetti, sarà facile trovare una proposta apprezzata ed economica al tempo stesso. Unique Diva Mascara di Wycon Cosmetics è studiato per definire, allungare e volumizzare al massimo le ciglia già alla prima passata (7,90 euro). Dalla D&G Holiday Collection, dedicata alla Baroque Night Out, due opzioni di smalto per non passare inosservate, Stromboli, nero glitterato, e Scarlett, classico rosso perfetto per il Natale (25 euro).

Set di sciarpa e cappello. Se siete pratiche con la maglia, non c’è pensiero più bello che realizzare con le vostre mani una sciarpa, un cappello o tutti e due, del colore preferito della vostra amica del cuore. In alternativa potete acquistare il modello di cappello in feltro a falde larghe super trendy di H&M (24,99 euro), ma anche la classica calda sciarpa Benetton in misto mohair di un bel verde scuro (24,95 euro).

Biscotti. Se il fai da te è comunque un’opzione che prendete in considerazione, facili per tutti da realizzare sono i biscotti, con la vostra ricetta preferita, da quelli con le scaglie di cioccolato ai natalizi pan di zenzero, e da mettere in una bella scatola in vetro o latta da conservare dopo averli mangiati. Utilizzate simpatici stampi come quelli di Tiger, che dichiarano tutto il vostro affetto (4 euro).

Candela profumata. Un classico dei regali di Natale, la candela profumata è speciale nelle declinazioni proposte da Zara Home Royal Garden, Wild Bamboo e Tuberose Bouquet, con candela di cera 100% vegetale con fragranza, confezionata in un bicchiere cilindrico trasparente e della durata 80 ore (17,99 euro).

Tisana con tazza in ceramica. Durante l’inverno tisane, thè, cioccolata calda sono un must nei freddi pomeriggi. Un’idea utile e originale può essere l’acquisto di una tazza mug, come la simpatica proposta di Maisons Du Monde rivestita in maglia, da abbinare alla tisana preferita, composta ad hoc in erboristeria o acquistata già pronta come la Tisana della SeraL’Angelica, con camomilla, melissa e lavanda (3,09 euro per 20 filtri).


Articolo letto: 155 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook