Ecco la classifica dei migliori regali di fidanzamento per lui e per lei. La scelta dei doni da fare in occasione di un fidanzamento manda nel panico moltissimi innamorati.

Perugia
18:30 del 05/07/2017
Scritto da Carmine

Ecco la classifica dei migliori regali di fidanzamento per lui e per lei. La scelta dei doni da fare in occasione di un fidanzamento manda nel panico moltissimi innamorati. Subentrano diversi problemi: prima di tutto avere l’idea giusta, anche perché il fidanzamento ufficiale di solito arriva dopo anni di rapporto di coppia e c’è la necessità di non ripetersi, poi bisogna assecondare i gusti del partner e al tempo stesso non sforare con il budget. Non è facile fare un bel regalo senza avere un po’ di soldini. Il primo consiglio è quello di risparmiare qualche mese prima, per poi poter davvero fare le cose in grande. Ma vediamo le idee più gettonate per lui e per lei in questa classifica dei più bei regali di fidanzamento.

Fedine di fidanzamento

È un regalo unisex. La fedina di fidanzamento dovrebbe essere scelta insieme da entrambi i partner. Tra l’altro credo che sia in assoluto la scelta più economica. Attenzione, non sto dicendo che non costi nulla, ma che ci sono prezzi per tutte le tasche. Fate scrivere all’interno i vostri nomi: queste fedine dovranno essere sostituite con le fedi nuziali solo il giorno del matrimonio.

Dichiarazione con un aeroplanino

Chi ha voglia di non fare un vero e proprio regalo, può optare per una dichiarazione in grande stile con tanto di proposta di matrimonio. Un tempo si andava sotto il balcone dell’amata con un gruppo di menestrelli, oggi si può affittare un aeroplanino con striscione, per scrivere in cielo le proprie proposte nuziali. È una scelta costosa, ma sicuramente lascerà il partner a bocca aperta.

Una canzone personalizzata

Per un regalo davvero speciale e soprattutto originale, potete fare realizzare una vera e propria canzone su misura. Esiste un sito dove è possibile personalizzare il testo di canzoni inedite – da ascoltare direttamente on line – oppure si può richiedere la scrittura di una canzone da zero, con parole e musica! Insomma potete far scrivere un brano apposta per la persona amata.

La festa di fidanzamento

Organizzare una bella festa di fidanzamento e regalare un giorno speciale al proprio partner è un evergreen che non tramonta mai. Inoltre un bel party riscuote sempre un notevole successo. Ogni festa può essere personalizzata con un tema e potete scegliere una location simbolica o particolarmente spettacolare. Se non siete molto bravi nell’organizzare e gestire eventi di un certo tipo, affidatevi pure ad agenzie che fanno proprio questo tipo di lavoro. Tutto sarà perfetto

Da: QUI


Articolo letto: 122 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook