Nel corso di un matrimonio non bisognerebbe mai smettere di amarsi, stimarsi e sopportarsi a vicenda.

Milano
18:30 del 17/06/2017
Scritto da Gerardo

Nel corso di un matrimonio non bisognerebbe mai smettere di amarsi, stimarsi e sopportarsi a vicenda.
E, soprattutto non bisognerebbe mai smettere di farsi regali: tra compleanni, Natale e anniversari di matrimonio.

Che sia una cena fuori, un viaggio romantico in ricordo della luna di miele o un oggetto, la cosa più importante quando si fanno regali da anniversario è, banalmente, il significato che c’è dietro.

Ogni coppia ha la sua storia: un episodio da ripetere, un vestito, un certo tipo di fiori o un ristorante, un luogo dove si è trascorsa una romantica giornata o una vacanza.
Premesso quindi che le opzioni che vi proponiamo sono – assolutamente – da personalizzarsi, vediamo qualche idea da regalo che piace sempre.

Un viaggio – o un weekend, compatibilmente con i rispettivi impegni. Che dire, è un must per festeggiare gli anniversari di nozze: l’ideale sarebbe riportare la vostra dolce metà nel luogo che avete scelto per la vostra luna di miele, ma se questo significa comprare i biglietti per la Thailandia forse potete optare per qualcosa di più vicino.
L’importante è rilassarsi e staccare dalla routine per un paio di giorni, al mare se è estate, a sciare o sulla neve se è inverno, in spa per i più goderecci.

Una cena – nel ristorante dove avete mangiato la sera della vostra prima uscita, ma senza la tensione di quella volta!
Oppure qualcosa di diverso, di mai provato prima, un posto che sapete piacerà a entrambi.
Potete anche preparare una cena speciale a casa, sorprendendo il vostro lui/lei con il suo menù preferito: valore aggiunto se non siete proprio dei rinomati chef, perchè significa che c’è stato un bel lavoro dietro le vostre creazioni culinarie!

Una stella – sì, avete letto bene. Non solo si può fare, ma anche a prezzi decisamente accessibili.
E’ una sorpresa particolarmente gradita se fatto a una donna, possibilmente se di quelle che finiscono ogni discussione con la frase topica:”non chiedo mica la luna!”.
Naturalmente considerate anche l’acquisto di un telescopio per farle vedere con i suoi occhi dove si trova il vostro lontanissimo regalo.

Una canzone – se siete dei musicisti e avete tempo da dedicare all’impresa, potete farlo voi stessi. In alternativa, c’è la possibilità di “far scrivere” testo e note della vostra storia da qualcun altro.

Regalo fatto in casa – le opzioni sono mille. Un quadro, un collage di foto, una foto fatta a puzzle da ricomporre insieme, un album/diario con foto e ricordi appuntati, un ritratto – da far fare su una vostra foto presa come modello – una poesia, una lettera.
Un’altro regalo che le donne amano molto sono i profumi fatti fare su misura, potete ordinare una fragranza per vostra moglie o la vostra compagna, scegliendo voi il mix di essenze che vi fanno pensare a lei.

Alla creatività non c’è limite, e ogni storia è unica nel suo genere: sulla base di questi due assiomi, pensare a un regalo per celebrare un anno in più del vostro amore sarà un gioco da ragazzi!

Da: QUI


Articolo letto: 729 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook