REAL MADRID-NAPOLI STREAMING DIRETTA TV - L’unico precedente ufficiale tra Real Madrid e Napoli risale alla Coppa dei Campioni 1987/88.

Firenze
18:00 del 15/02/2017
Scritto da Luca

REAL MADRID-NAPOLI STREAMING DIRETTA TV - L’unico precedente ufficiale tra Real Madrid e Napoli risale alla Coppa dei Campioni 1987/88. Gli spagnoli in quella circostanza si imposero sugli azzurri eliminandoli dalla competizione che allora non prevedeva gironi. Gli spagnoli vinsero la gara di andata con i gol i Michel su rigore e con uno sfortunato autogol di De Napoli su conclusione di Tendillo.

REAL MADRID-NAPOLI STREAMING DIRETTA TV -Al ritorno, nella bolgia del San Paolo, Francini illuse tutti con un gol dopo appena tredici minuti di gioco, poi Butragueno spense tutti gli entusiasmi con il gol del pareggio che sancì l’eliminazione azzurra. Quel gol è ancora impresso nitidamente nella mente dei tifosi azzurri un po’ più avanti con l’età. Tocca ad Hamsik e compagni cercare di vendicare nella Champions League, sportivamente parlando, quel Napoli e provare a compiere l’impresa che resterebbe davvero scolpita negli annali della storia del calcio internazionale. Una gara che potrà essere seguita anche in streaming.

Real Madrid-Napoli: streaming, link, diretta, come vedere la partita
REAL MADRID - NAPOLI IN TV - Il match Real Madrid - Napoli è trasmesso in esclusiva assoluta su Mediaset Premium, e non in chiaro. Per gli abbonati di Mediaset Premium la partita è su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, e Premium Calcio, canale 270. Mediaset ha scelto di non trasmettere in chiaro Real Madrid-Napoli su Canale 5 o Italia 1.“


I tifosi partenopei che assisteranno alla partita nel settore ospiti dello storico stadio sono circa 4mila. Il numero di supporter del Napoli sale complessivamente a 10mila se si tiene conto anche di quelli che sono riusciti ad assicurarsi un posto in altri settori.

Purtroppo, non è prevista la trasmissione in chiaro in tv del big match. Canale 5 manderà infatti in onda un'altra partita degli ottavi di finale stasera, martedì 14 febbraio. Potranno assistere alla partita in diretta televisiva soltanto gli abbonati a Mediaset Premium Sport.


Gli abbonati alla pay tv del Biscione dovranno sintonizzarsi su Premium Calcio HD, canale 280 del digitale terrestre, o Premium Calcio, canale 270. Grazie al servizio Premium Play si potrà assistere alla gara anche in streaming su tablet, cellulari e computer.

Per seguire l'attesissimo match via radio, invece, è possibile sintonizzarsi su Radio Kiss Kiss Italia. La radiocronaca sarà disponibile anche su Radio 1, mentre Radio Marte, dalle 19:00 del 14 febbraio sino all'una del 16 febbraio, realizzerà una no-stop di 30 ore per seguire l'evento nei minimi dettagli.


Articolo letto: 169 volte
Categorie: , Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook