CORI RAZZISTI PER BALOTELLI - "Basta razzismo". L'urlo arriva forte e chiaro non solo da Mario Balotelli, ma anche dai molti appassionati di calcio che hanno assistito all'ennesimo episodio discriminatorio negli stadi della serie A.

Napoli
09:00 del 04/11/2019
Scritto da Gerardo

CORI RAZZISTI PER BALOTELLI - "Basta razzismo". L'urlo arriva forte e chiaro non solo da Mario Balotelli, ma anche dai molti appassionati di calcio che hanno assistito all'ennesimo episodio discriminatorio negli stadi della serie A. Sui social sono in tanti a condannare l'ultimo caso del Bentegodi ai danni dell'attaccante del Brescia. "Posso comprendere la reazione di Balotelli. Forse anche io avrei reagito in quel modo. Ripeto, 0-3 a tavolino. Va dato un segnale!", "Questo è il calcio nel 2019. Questi non sono tifosi, sono razzisti, la mia solidarietà a Mario Balotelli", "I tifosi del Verona rischiano di far sospendere Verona-Brescia per cori razzisti contro Balotelli mentre la loro squadra è in vantaggio 1-0 grazie al gol di un giocatore di colore. Dal Mesozoico è tutto", sono alcuni dei commenti che circolano sui social.


E ancora: "Questa volta non è la solita cazzata fatta da Balotelli, questa volta ha ragione. La curva è da chiudere, addirittura striscioni con svastiche", "Sarà facile ricorrere al luogo comune sugli atteggiamenti di Balotelli, dopo la reazione all'ennesimo episodio di insulti razzisti, quando invece è sempre più urgente affrontare il problema e agire concretamente".

Razzisti ignoranti: siamo tutti con Mario Balotelli

CORI RAZZISTI PER BALOTELLI - Balotelli risponde con una magia

Il pomeriggio di SuperMario non si è fermato però alla rabbia per i cori razzisti ricevuti, perché anche al Bentegodi Balotelli ha dato un'ulteriore dimostrazione della sua grande classe: all'85' ha realizzato, proprio sotto alla curva che lo aveva insultato, un gran gol che ha riaperto la partita nel finale ma che non è bastato al Brescia, uscito sconfitto 2-1.


Articolo letto: 552 volte
Categorie: , Calcio, Denunce


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook