Ragazzina 14enne scappa per amore: nei guai il suo fidanzato | L’analisi di Italiano Sveglia

Reggio Emilia
11:20 del 08/01/2015
Scritto da Gerardo

Senza dubbio un lieto fine quello di Reggio Emilia ma l’accaduto deve farci necessariamente riflettere. Al giorno d’oggi i nostri adolescenti sono infelici e quelle poche relazioni d’amore che riescono ad avere sono spesso complicate e non volute dai genitori. Ecco l’accaduto.

Scomparsa quest’estate è stata trovata sana e salva dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Reggio Emilia all’interno di un appartamento ospite del suo fidanzato. La scomparsa è stata quindi ricondotta alla fuga volontaria per amore come ammesso dalla stessa 14enne ai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Reggio Emilia.

Una fuitina che ha inguaiato il fidanzato 25enne abitante in città che i Carabinieri della Compagnia di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia per sottrazione consensuale di minorenne. Una storia a lieto fine quindi quella risolta dai Carabinieri contrariamente ai timori esternati dai genitori in sede di denuncia. Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia San Carlo di Torino, nella cui città vivono i genitori e dove la minore è nata, ad attivare alla vigilia di capodanno i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Reggio Emilia. I militari infatti  avendo acquisito la possibile utenza telefonica nel frattempo utilizzata dalla ragazza effettuavano le attività tecniche di tracciamento che conducevano per l’appunto al capoluogo reggiano. Le indagini passavano quindi ai Carabinieri di Reggio Emilia che, coordinati dalla locale Procura, hanno quindi avviato le attività di intercettazione che hanno portato alle dovute conferme in ordine alla presenza della minore in città.


Articolo letto: 728 volte
Categorie: Cronaca


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Cronaca Reggio Emilia -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook