Sono solo degli animali,puntano a famiglie e bambini,che sono senza protezione e non si possono difendere.

Torino
06:00 del 24/05/2017
Scritto da Sasha

Sono solo degli animali,puntano a famiglie e bambini,che sono senza protezione e non si possono difendere. La cosa raccapricciante è che ci sono dei dementi che gli cercano anche delle giustificazioni.Poverini...sono emerginati...forse non sono integrati...è colpa dell'occidente e bla bla bla...Chi uccide dei bambini è una bestia. Non esistono giustificazioni.

E' aberrante la sadica pratica degli islamici estremisti assatanati di uccidere, con feroci attentati, innocenti adulti, ragazzi e bambini, ma è altrettanto aberrante che il cosiddetto "occidente" bombardi i Paesi che non si sottomettono al proprio volere uccidendo altrettanti e anche molti più innocenti adulti, ragazzi e bambini !


Non è la prima barbarie contro i bambini con cui si deve confrontare l'Europa. La scorsa estate, lungo la Priomenade des Anglais di Nizza Mohammed Bouhlel aveva spinto un camion contro le famiglie accorse a vedere i fuochi di artificio. Tra gli 87 morti c'erano anche banbini di 2, 4 6 e 8 anni. Lungo la scia di sangue dell'islamista tunisino la polizia francese aveva trovato un piccolo sandalo a infradito di colore rosso e blu, due passeggini accartocciati uno sull'altro, un album di figure da colorare, un lecca lecca gigante ancora nella sua confezione. E, ovviamente, le bambole. Quel posto era stato scelto proprio per ammazzare famiglie con bambini al seguito. "Se punti il camion in quella direzione, sai cosa stai facendo -aveva detto un sopravvissuto alla strage di Nizza - sai che non troverai davanti a te solo degli infedeli, ma anche degli innocenti che tengono per mano il loro papà". D'altra parte se Bouhlel ha puntato il tir dritto contro la giostra, sapeva chi avrebbe ucciso. E, infatti, quattro bambini sono stati schiacciati proprio sulla balaustra. E se ieri il terrorista si è fatto saltare in aria all'uscita del concerto di Ariana Grande, lo ha fatto solo per ammazzare ragazzini e bambini. Una bestia senza dignità.


Articolo letto: 323 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Esteri, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi della strage di Manchester?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

24/05/2017 17:56:16
Siamo arrivati al punto che questi mostri li dobbiamo prendere al più presto perche stiamo vivendo con tanta paura e sopratutto per i nostri figli che girano per la citta fatte qualcosa al più presto .episodio successo a Manchester?
5

Sabina

24/05/2017 09:16:03
si cerca ancora di capire chi ha iniziato per primo, le motivazioni od altro. tempo perso. sterilizzazione dell'ISIS e tutti i paesi complici, nessuno escluso. ma questo urta con l'economia. dobbiamo decidere cosa viene prima la nostra pelle o i loro affari.
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook