Quando una donna cerca solo sesso? In che circostanze può capitare che una donna voglia solo divertirsi?

Trento
16:00 del 19/10/2017
Scritto da Luca

Quando una donna cerca solo sesso? In che circostanze può capitare che una donna voglia solo divertirsi? Negli scorsi articoli abbiamo visto come i bisogni di una donna siano in continuo mutamento e come uomini diversi stimolino bisogni femminili diversi. Abbia anche visto come il vero uomo è colui che soddisfa tutti questi diversi bisogni, e come sia importante adattare il proprio modo di comportarsi in base ai propri obiettivi perché puntare a una relazione è profondamente diverso dal cercare “solo” del sesso. Ma non sono solo gli uomini che in determinate circostanze puntano solo al rapporto sessuale, accade anche alle donne. Molte infatti passano delle fasi della loro vita, dei momenti, nei quali non cercano una relazione ma solo del sesso. In questi casi il rapporto sessuale può derivare da sesso occasionale (one night stand, cioè conoscono una persona e la sera stessa ci vanno a letto) o da relazioni che hanno come unico scopo il darsi reciprocamente piacere.
1. Fa spesso riferimento al sesso – Quale miglior modo per stuzzicare la fantasia di un uomo se non parlando di sesso? Le donne che vogliono farlo sanno essere molto seducenti quando intendono raggiungere il loro obiettivo.
2. E’ sempre impeccabile – Per conquistare un uomo, il sesso femminile cerca di dare il meglio di sé, soprattutto nel look sfoggiato. Quando una donna è sempre perfetta ed impeccabile, molto probabilmente è perché vuole fare sesso con chi si trova di fronte.
3. Ha continue attenzioni – Quando una donna “adocchia” la sua preda, farà di tutto per conquistarla e per portarsela a letto. Questo significa che le sue attenzioni saranno concentrate solo su di lui.
4. Non ha timore di inviare messaggi per prima – Una donna che non aspetta che sia l’uomo il primo ad inviare i messaggi dà prova di desiderare davvero passare del tempo in compagnia di quella persona. Se la situazione poi si fa hot, si trasformerebbe in una serata perfetta.
5. Cerca spesso il contatto fisico – Una donna che vuole fare sesso cerca in continuazione il contatto fisico con la sua “preda”. E’ un modo per far capire le sue intenzioni e per aumentare la tensione sessuale.
6. Non abbassa mai lo sguardo – Lo sguardo dice più di mille parole e, quando una donna desidera sessualmente un uomo, lo guarderà fisso negli occhi senza mai distrarsi. In questo modo dimostra tutto il suo interesse.
7. Non ha timore di mostrare il suo corpo – Che sia per mostrare il piercing all’ombelico o un tatuaggio in parti nascoste, non importa. Quando una ragazza vuole fare sesso, usa ogni scusa per scoprirsi e per far notare le sue doti fisiche.
8. Invita a casa sua – Nel momento in cui si viene invitati da una donna a casa sua, non è più possibile interpretare male i segnali da lei inviati: vuole fare sesso. Meglio dunque prepararsi ad un possibile incontro sexy.


Articolo letto: 607 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook