In un periodo no può capitare che nuove disavventure si aggiungano ad altre esperienze poco fortunate: ecco cosa è accaduto ad un signore di Mantova

Mantova
12:32 del 29/11/2014
Scritto da Gerardo

A tutti può capitare nella vita un momento non particolarmente felice e fortunato. Spesso la malasorte pare che voglia proprio prenderci in giro e farci continuamente brutti scherzi. E' difficile trovare dei rimedi che funzionino, l'unica vera cosa da fare è non mollare perché, come si suol dire, non può piovere per sempre.

Le nostre abitazioni vengono costantemente prese di mira dai ladri. A sorprendere è il fatto che questi malviventi si dirigano in case dove non girano nemmeno tanti soldi, andando ad accaparrarsi pure quel poco che c'è e facendo disperare ancora di più le famiglie che non sanno più come andare avanti.

A Mantova nel giro di poche ore sono stati svaligiati diversi appartamenti. Il furto che ha sorpreso di più è stato quello ai danni dell'abitazione di un 40enne che lavorava presso la Cartiera Burgo ma che è stato licenziato. L'uomo si era allontanato di casa perché, grazie ai voucher, era riuscito ad ottenere qualche piccolo lavoretto ma quando ha fatto rientro nella sua abitazione si è reso subito conto che c'era stata la spiacevole visita dei ladri che hanno rubato un paio di occhiali e una carta prepagata.


Articolo letto: 527 volte
Categorie: Cronaca, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook