Anche quest’anno, come lo scorso anno, il presidente russo sarà in Italia per trascorrere il capodanno con l’amico di sempre Silvio Berlusconi.

Roma
06:00 del 30/12/2016
Scritto da Luca

Anche quest’anno, come lo scorso anno, il presidente russo sarà in Italia per trascorrere il capodanno con l’amico di sempre Silvio Berlusconi. Una tradizione che si rinnova nel tempo e che sottolinea lo stretto legame fra i due uomini di potere. “Con Silvio si sta bene” ha detto Putin “Ogni anno, passo le festività da lui nella villa di Arcore. Non ci manca niente e in più si mangia benissimo, cosa fondamentale per me che poi amo la cucina italiana. Non so cosa ci aspetterà durante il cenone di fine anno, ma sono sicuro che tutto andrà per il verso giusto e che rimarrò ampiamente soddisfatto”.


In molte sono le persone che da alcune ore sono sotto la villa dell’ex premier per attendere l’arrivo del leader russo che, come sappiamo, in Italia è molto stimato e apprezzato. Ha parlato anche il deputato Alvaro Porfido, stretto amico di entrambi i presidenti, che ha detto: “Con Putin e Berlusconi il divertimento è assicurato. Silvio fa sempre le cose alla vecchia e sana maniera, l’ospitalità per lui è un valore sacro, ed è questa la forza che lo ha reso senza eguali in tutto il mondo e che gli ha consentito di preservare rapporti con politici importanti ed influenti come Putin. Beh, per ora non posso rivelare nulla, posso solo dirvi che sarà una grande festa e ci sarà il meglio dell’Italia. Ne vedremo delle belle”. Nei prossimi giorni, un nostro reporter sosterà sotto la casa di Arcore dell’ex premier per raccontarci in diretta il capodanno più importante della Penisola.

http://www.ilfattoquotidaino.it/putin-capodanno-vengo-italia-ad-arcore-berlusconi/


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 1265 volte
Categorie: , Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook