Incredibile la modestia di Putin... abbassarsi a chiamare quello squallido fantoccio degli USA... Ed il nostro " governucchio" ,per dar retta ad Obama ed alla Clinton,fa boicottaggio alla Russia. Smenandoci,ovviamente.

Roma
07:00 del 02/11/2016
Scritto da Gregorio

Incredibile la modestia di Putin... abbassarsi a chiamare quello squallido fantoccio degli USA...Ed il nostro " governucchio" ,per dar retta ad Obama ed alla Clinton,fa boicottaggio alla Russia. Smenandoci,ovviamente.

Ce ne fossero capi di stato come Putin! Noi purtroppo siamo legati alla NATO, che nei fatti è troppo legata allo zio Tom che decide per gli altri. Vedere quello che gli conviene vedere. Una cosa che potrebbero fare ad esempio evitare le invasioni di immigrati dalla Libia e nulla fanno per impedire ciò. Evidentemente hanno stabilito che è cosa buona e giusta e a noi non ci è dato di discuterne, ma accettarne semplicemente le loro decisioni ed eseguirle. Ma pare che ai nostri governanti vada bene in questo modo.


SCHIAFFO PUTIN A RENZI ED AI PARASSITI UE: CHIAMA E GARANTISCE AIUTI E ASSISTENZA AI TERREMOTATI ITALIANI..

Putin garantisce una maggiore assiatenza per far fronte all’emergenza. Sul tavolo anche la cooperazione italo-russa

Vladimir Putin in campo, in prima persone, per le popolazioni colpite dal terremoto nel Centro Italia.

Questa mattina il presidente russo ha telefonato al presidente del Consiglio Matteo Renzi per esprimergli la propria solidarietà e garantirgli una “maggiore assistenza” per far fronte all’emergenza.

Nel corso del colloquio telefonico con Renzi, Putin ha ribadito la disponibilità della Russia a estendere l’assistenza già offerta ai paesi dell’Italia centrale colpiti dalla catastrofe. L’ufficio stampa del Cremlino ha, infatti, fatto sapere che i servizi di soccorso di entrambi i Paesi stanno continuando a lavorare “a stretto contatto”. Putin e Renzi hanno inoltre discusso di una serie di questioni-chiave relative alla cooperazione italo-russa in differenti aree con un’attenzione particolare a progetti di intesa nel settore energetico.


Articolo letto: 782 volte
Categorie: Ambiente, Cronaca, Denunce


Domanda Rank Italia
Dai un tuo parere sulla POLITICA EUROPEA DI VLADIMIR PUTIN!
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Lioba

02/11/2016 09:57:45
l'unico governante che si è fatto vivo, l'amico di merende renziano nisba, renzi in difficoltà insieme alla boldri. Da perfetti italiani (questultimi) non riescono a scrollarsi da dosso il cliché che li contraddistingue: gli amici di una volta sono i nemici attuali, tutto si vende, tutto si compra. Fine degli ideali, della nazione, della storia di un paese.
9

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook