Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto un discorso di fine anno emozionante e intenso, usando parole da brividi nel rivolgersi ai suoi concittadini.

Milano
05:30 del 03/01/2017
Scritto da Samuele

Come nella notte di Capodanno di 16 anni fa, il pensiero di Putin, in occasione del tradizionale messaggio di auguri al popolo russo, è andato ai militari che si trovano al fronte - "Soprattutto oggi desidero congratularmi con i nostri soldati che stanno combattendo contro il terrorismo internazionale, che difendono gli interessi nazionali della Russia all'estero, dimostrando volontà, determinazione e carattere. Di queste qualità abbiamo bisogno noi tutti, sempre, ovunque e in ogni caso" - e pure a quelli che hanno combattuto contro Hitler durante la Seconda Guerra Mondiale: "Nel 2015 che sta per terminare abbiamo celebrato il 70° anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica. La nostra storia, l'esperienza dei padri e dei nonni, la loro unità in tempi difficili e la forza di spirito sono un grande esempio per noi. Ci hanno aiutato e ci aiuteranno a rispondere in modo adeguato alle sfide moderne"


Il Presidente russo Vladimir Putin ha fatto un discorso di fine anno emozionante e intenso, usando parole da brividi nel rivolgersi ai suoi concittadini. Ecco il video integrale e la traduzione del testo, realizzata da Sputnik.

I SEGRETI DI CAPODANNO

Cari amici!

Ora con entusiasmo attendiamo il suono delle campane del Cremlino di Mosca, e come non mai sentiamo distintamente lo scorrere del tempo e del futuro che si avvicina.

Viviamo queste emozioni solo durante questi momenti, nel corso di questa festività meravigliosa e da tutti amata. La notte di Capodanno ha i suoi segreti.

In questa notte ognuno di noi può diventare un pochino mago. E per fare questo basta solo rivolgersi ai nostri genitori con amore e gratitudine, prendersi cura dei nostri bambini e delle nostre famiglie, rispettare i nostri colleghi di lavoro, coltivare le nostre amicizie, difendere la verità e la giustizia, essere misericordiosi e aiutare coloro che hanno bisogno di sostegno.

Questo è il segreto. Che possano realizzarsi tutti i nostri desideri, i pensieri puri e le buone intenzioni. Che in ogni casa regnino la gioia e l’amore. Che le strade, le città, i villaggi cari al nostro cuore diventino ancora più  belli. Pace e prosperità per la nostra grande Patria comune, la Russia.

Auguro felicità, salute e benessere ad ognuno di voi. Auguri! Buon Anno!


Articolo letto: 681 volte
Categorie: , Cronaca, Esteri, Politica


Domanda Rank Italia
Dai un tuo giudizio sul premier russo Vladimir Putin!
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Filomena

03/01/2017 10:55:46
Come si vede la differenza di persone civili e persone da foreste,forza putin hai dato esempio di grande uomo e polico.Democratici americani sono come il pd non sanno perdere, e se perdono sono rivolte,perche questi esseri vogliono solo una cosa DENARO
9

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook