È rimbalzata su molti media, tra giornali e social network, la storia delle ragazze che si ubriacano infilandosi tamponi imbevuti di alcol nella vagina.

Lecce
12:30 del 16/08/2015
Scritto da Gerardo

È rimbalzata su molti media, tra giornali e social network, la storia delle ragazze che si ubriacano infilandosi tamponi imbevuti di alcol nella Vagina.

Da alcuni anni la Puglia e in particolare il Salento sono diventati meta estiva preferita da ragazzi di tutta Italia, tra loro anche tantissimi minorenni. Secondo le forze dell'ordine, i numeri di vacanzieri attirati inSalento da spiagge, concerti e serate in discoteca, sono ben più alti che in Romagna, ma gli uomini dedicati al controllo di strade e ordine pubblico è rimasto invariato negli anni, costringendo militari e agenti a rinunciare a qualche giorno di ferie ad agosto pur di non lasciare scoperto l'intero territorio a sud della Puglia. Il caso della morte del 19enne alla discoteca Guendalina ha poi fatto riesplodere le polemiche che ogni anno travolgono tutto il sistema turistico salentino, che soprattutto per i residenti è colpevole di non garantire la sicurezza anche dei turisti stessi.

I controlli - Polizia e Carabinieri, riporta il Corriere della sera, fanno il possibile perché almeno fuori dai locali e lungo le strade, ci siano controlli antidroga e antialcolici, ma certo gli uomini sono pochi e l'ingegno di chi vuol vendere alcol sottobanco, oltre che sostanze stupefacenti, sforna ogni anno soluzioni impensabili. Una di questa è il tampax alcolico, molto diffuso a Gallipoli. I ragazzi e le ragazze imbevono gli assorbenti interni di vodka. Il tampax viene poi indossato o per via vaginale o per via rettale e permette di assumere "comodamente" una decina di shottini attraverso le mucose: "Bastano cinque minuti - hanno detto al Corsera gli investigatori - l'effetto è immediato". Solo pochi giorni fa a Gallipoli una donna di Terlizzi, in provincia di Bari, si è vista sequestrare un'enorme quantità di tampax già imbevuti e pronti per essere spacciati in un camping sulla costa.


Articolo letto: 1104 volte
Categorie: Curiosità, Salute


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Puglia - Bari - Alcol - Salute - Donne -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook