L'impotenza è un problema comune in tantissimi uomini: ecco come superarla

Mantova
14:00 del 22/10/2014
Scritto da Gerardo

In ambito sessuale nessuno può definirsi esperto ne tantomeno tuttofare. Con le nuove tecnologie, medicine e avanzamento d’era al giorno d’oggi possiamo dimostrare di poter combattere e di conseguenza guarire tantissime patologie che anni fa erano soltanto un miraggio. Si pensi che tanti anni fa si moriva per una semplice febbre. Oggi i problemi riguardo la sessualità sono tantissimi e sono emersi proprio con l’avanzare della Tecnologia.

L'impotenza è un problema serio che va affrontato a priori, al suo emergere. Tantissime persone cercano di ignorare questo problema pensando che prima o poi la questione si risolve da sola, cosa assolutamente sbagliata. Ci sono tuttavia delle tecniche e dei metodi per allievare questo problema e di conseguenza avere una vita sessuale più sana e duratura. Hai difficoltà a mantenere solida la tua erezione e di conseguenza non ti senti bene per questo motivo? Seguici in questo articolo e vedrai che una soluzione la troveremo.

Per ottenere un' erezione completa nel tuo corpo debbono avvenire quattro fenomeni: l’eccitazione pura; quest’ultima deve essere senza ansie, paure o incertezze ( non devi assolutamente pensare di fare cilecca ). Il sangue deve poter affluire libero dentro il pene per riempire i corpi cavernosi; se ci sono problemi circolatori o di infiammazione l’afflusso del pene può incontrare un ostacolo. Il corpo deve produrre una quantità sufficiente di ormoni maschili; basse quantità di ormoni come testosteroni fanno diminuire il Desiderio sessuale e rendono più difficile eccitarsi. Energia e stanchezza; se ti trovi in un periodo di particolare stress puoi avere la forza di non sopportare l’erezione completa e duratura.

Spesso non ci accorgiamo che stiamo chiedendo troppo al nostro corpo. Andiamo avanti di caffè ma in realtà abbiamo bisogno soltanto di una bella dormita. Quindi il fatto che il nostro corpo non sia al 100% puro può influire sulle nostre prestazioni sessuali.

Queste quattro capacità possono essere migliorate con un opportuno programma di allenamento. Puoi allenare il tuo corpo ad avere erezioni più potenti. Con queste tecniche puoi avere erezione completa e duratura.

Allena anche tu la tua erezione facendo questi esercizi sopra citati. Devi allenare soprattutto la tua volontà. Se cerchi di prendere in giro il problema prendendo pillole una continuazione possiamo assicurarti che il problema tornerà non appena avrai smesso di prenderle. Invece, se avrai la giusta volontà di seguire questi consigli da noi offerti soltanto per te, vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare al più presto.


Articolo letto: 877 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook