Bilancio più che soddisfacente per la quarta edizione della kermesse ideata dall'avvocato Cataldo Calabretta

Crotone
07:00 del 13/08/2014
Scritto da Tommaso

Grande successo per la quarta attesissima edizione del Premio Filottete 2014. La Manifestazione, svoltasi nell'incantevole cornice di Cirò Marina e ideata dall'avvocato Cataldo Calabretta, si è confermata anche quest'anno come uno degli appuntamenti estivi più prestigiosi del Bel Paese. Applauditissimi i due conduttori della serata, Savino Zaba e Roberta Morise, personaggi televisivi targati Rai che hanno aperto la serata intonando "Buonasera signorina" di Fred Buscaglione. La raffinata kermesse, patrocinata dall'amministrazione comunale di Cirò Marina, guidata dal sindaco Roberto Siciliani e dagli assessori a Turismo e Spettacolo Leonardo Gentile e Vincenzo Salerno, ha conferito speciali riconoscimenti a tanti professionisti capaci di eccellere nei loro rispettivi ambiti professionali.

Tra questi, Alda D'eusanio, acclamatissima dai presenti e apprezzata per la sua straordinaria disponibilità, ma anche i nuovi volti della trasmissione di Rai2, "Mezzogiorno in famiglia" Elena Ballerini e Manila Nazzaro, così come Giancarla Rondinelli inviata di "Porta a porta", il mezzobusto del Tg1 Barbara Capponi e il gruppo musicale I Carboidrati, protagonisti dell'ultima edizione di "Amici di Maria De Filippi". "Sono entusiasta del risultato che siamo riusciti a ottenere" ha commentato raggiante l'avvocato Calabretta, che ha aggiunto: "Perché ancora una volta abbiamo centrato il nostro scopo che è quello di celebrare, valorizzare e far conoscere a tutti i professionisti che operano nel nostro Paese e che fanno dell'Italia una grande nazione".

Splendidi gli abiti scelti dalla stylist Anna Giardino e dalla creativa Nina Mancini che ha curato il look di Roberta Morise e quelli del brand Musani, così come la scenografia di Alfonso Calabretta e la regia di Maria Alba. Numerosissimo il gruppo di ammiratrici giunto da tutta Italia in Calabria per ammirare e applaudire il più giovane tre premiati il ballerino campano Pasquale Di Nuzzo, i raffinati riconoscimenti realizzati dal maestro orafo Michele affidato così come le creazioni dell'artista Mimmo Cozza sono andati al Dirigente Rai Angelo Melone, alla criminologa e psicologa forense Roberta Bruzzone, a un fuoriclasse del mondo della produzione televisiva come Marco Falorni, e ancora all'imprenditrice Simona Ruffino e a Leonardo Sacco.

Alla missionaria Rita caparra e al giovane avvocato Francesco La Cava ospiti graditissimi della serata: la direttrice dei settimanali per operativo Laura Bozzi, la giornalista Vittoriana Abate, il press agent Giuseppe Zaccaria, al presidente della provincia di Catanzaro l'assessore regionale Alfonso Gatto, alla pittrice Berenice Russo, all'editrice di Esperia tv Fabiola Magrelli e all'irresistibile Barbara Origlia protagonista dell'ultima edizione di Colorado su Italia1.


Articolo letto: 1555 volte
Categorie: Arte, Cultura


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

premio filottete - d'ausanio - nazzaro - sicilia -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook